Scappi con me sulla Luna? Così lei potrà vedere che qui sulla terra c'è qualcosa che illumina il mondo più di lei.
Schettino che da lezioni all'università sulla tematica del panico, a breve la Franzoni sarà assunta da sos Tata, e il Misseri al Consultorio Familiare. Questa è l'Italia.
Schmutzige W?sche w?scht man in der Familie.
I panni sporchi si lavano in famiglia.
Sciabordìo di flutti sulla costa, eco di ricordi sopiti, baluginio nel cuore.
Scivolano sulla scia del giorno perle di memoria, ombre del cuore e come batuffoli di sonno van ricadendo in ceste di sogni.
Scolorita alba,
angosciosa ossessione:
Morti petali rosa
sulla linea grigia.
Feticci avanzano
nel vento fermo.
Simulacri d'anima
muovono vuoti passi.
I miei pensieri immobili
a quei petali ora gri...
Scorrono brividi sulla pelle, sensazioni che stravolgono la mente e quel desiderio di vivere l'attimo.
Scrivere è incidere solchi asimmetrici sulla pelle di un altro.
Scriveva sulla sua pelle con l'inchiostro della passione parole che scatenavano l'inferno.
Scrivi gli errori sulla sabbia, affinché il vento leggero possa portarli via. E incidi il bene sulla roccia per non dimenticarlo mai.
Scrivo di pensieri sospesi nell'aria, ansiosi di graffiare, con inchiostro color passione, sulla tua anima di carta, i versi della mia più intensa poesia d'amore.
Scrivo sulla tua pancia che il silenzio è bello quando parlano carezze.
Scrivono nomi sulla Coca Cola e sulla Nutella. Io il tuo l'ho inciso sul cuore.
Se all'improvviso provi un piacere sottile senza una vera ragione, brividi caldi sulla pelle, un pulsare frenetico del tuo cuore, non aver paura. È Amore!
Se arrivi in tempo sulla palla, questa approda facilmente nell'altra metàcampo, ma se sei in ritardo tutti i tuoi sogni si incaglieranno in una semplice rete.
Se c'è sulla terra e fra tutti i nulla qualcosa da adorare, se esiste qualcosa di santo, di puro, di sublime, qualcosa che assecondi questo smisurato desiderio dell'infinito e del vago che chia...
Se c'è un inferno sulla terra, va cercato nel cuore dell'uomo melanconico.
Se c'? un inferno sulla terra, va cercato nel cuore dell'uomo melanconico.
Se cerchi me guarda dentro di te, sto passeggiando tra i tuoi pensieri, sulla tua anima a piedi nudi.
Se dovessi chiedere ad un angelo la più bella parola udita sulla terra, direbbe: "la prima che ha pronunciato un bambino".
Se dovessi chiedere ad un angelo la pi? bella parola udita sulla terra, direbbe: "la prima che ha pronunciato un bambino".
Se dovessi scegliere tra il successo e la mia famiglia non esiterei a scegliere la mia famiglia, sono l'unica cosa che mi danno forza, mi trasmettono emozioni, mi hanno cresciuto con sacrifici, sono l...
Se esiste un uomo non violento, perché non può esistere una famiglia non violenta? E perché non un villaggio? una città, un paese, un mondo non violento?
Se esiste un uomo non violento, perch? non pu? esistere una famiglia non violenta? E perch? non un villaggio? una citt?, un paese, un mondo non violento?
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le immagini che ho di te, il fremito delle emozioni che solo tu trasmetti, oh se solo potessi farti ascoltare la...