Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; le colonne del tempio si ergon...
Donna, in te ? racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza.
Tu puoi dare la vita ad un'altro essere e sei capace di dare la tua per chi Ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso. Con Amore...
Dormi bene io avrò cura della tua vita.
Doveva essere che eri giù, un'altra volta a pezzi, altri frantumi sulla strada della tua vita, dove solo le pozzanghere rispecchiavano l'azzurro del cielo!
Dovremmo affrontare gli autunni della vita come fanno gli alberi che perdono le foglie, resistono al freddo ma dentro restano vivi. Ed è grazie a quello che ritornano sempre a fiorire.
Dovremmo rivivere i nostri ricordi più belli almeno per il resto della vita.
Dubbi ed incertezze accompagnano i passi della vita, inseguo cosi i misteri dei sogni, luoghi sconosciuti, immensi all'anima, ma dubbiosi alla mente, dubbi ed incertezze, camminano precedono i passi t...
Due grandi tiranni della vita sono il caso e il tempo.
Durante il cammino della mia vita un giorno sono arrivato a un bivio, non il solito bivio dove qualsiasi strada scegli cambia poco il tuo percorso, un bivio che si presenta una volta nella vita. Ho sc...
Durante il cammino della nostra vita, ci può capitare di vincere e di perdere. Ma quando si perde, l'importante è non sentirsi persi.
Durante il percorso della mia vita ho lasciato le mie traccie, ho fatto in modo che non si perdono, così potrai trovare la strada che porta al mio cuore.
Duro è il dilemma della vita, che legato alla morte crea una contraddizione che prevarica il nostro cuore e crea profonde e cicatrici insanabili.
E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiur...
? all'Enigma della Sfinge che ho dedicato cinquant'anni di vita professionale come antropologo. Ed ? di importanza primaria che la nostra risposta all'Enigma della Sfinge sia coerente con la maniera d...
E come disse quel gatto: "ti ho amata pi? della mia terza vita"...
E continuerò a danzare come una ballerina sul filo della vita.
E davanti alle difficoltà della vita, stringi i denti e sfoggia sempre un bel sorriso sulle labbra!
? difficile, in momenti cos? particolari della vita, Trovare parole che non siano di rito. Ti sono affettuosamente vicino e piango la prematura scomparsa della tua dolce mamma.
? fra i trenta e i trentuno che le donne vivono i dieci migliori anni della loro vita.
? il coraggio di rischiare che mi manca...
Da bambino ho sempre immaginato l'amore della vita, ma come averlo se non ho il coraggio di rischiare e "immergermi" in una relazione?
Duratura o q...
E impari nella dura lotta della vita che la verità non appartiene alla nostra volontà: Appartiene al nostro destino.
E mi lascio dolcemente trasportare dal fiume della vita... e arriverò alla foce... e sparirò nel mare.
? molto pi? difficile parlare di una cosa che farla. Nell'ambito della vita di oggi questo ? naturalmente ovvio. Ciascuno pu? fare della storia, ma solo il grande storico pu? scriverla.
? neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
? pi? facile perdersi nella magia delle fiabe, che vedere la favola della vita... e viverla!