Devo assolutamente prendere una decisione, forse la più importante della mia vita: Continuare ad essere me stessa o diventare un'altra. Mi manca solo capire quelle farebbe meno danni.
Di certo il nostro grande amore ? la cosa pi? importante della nostra vita, il tempo che passa non fa altro che aumentarne l'intensit?. Amo amarti cos? intensamente e senza perch?. Amo essere amato da...
Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.
Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita, il più grande di tutti è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicit? della vita, il pi? grande di tutti ? l'acquisto dell'amicizia.
Dicono che chi non ci vuole non ci merita ma, di quel poco della vita che ho gustato, ho scoperto che in realtà è chi non ci merita che noi desideriamo.
dimostra di non avere rispetto della vita altrui, perché noi dovremmo avere rispetto per la sua vita?
Dio è l'architetto della tua vita, tu sei il costruttore!
Dio è l'innesto che apporta frutti deliziosi all'arbusto selvatico della nostra vita.
Dio ci ha donato la vita, tocca a noi darle un senso.
Dio ci ha fatto un dono meraviglioso: poter ricordare. Fotografie della nostra vita, scatti che andremo a custodire nel cuore. Peccato che questo dono non comprenda l'opzione di decidere quali scatti ...
Dio ? l'architetto della tua vita, tu sei il costruttore!
Dipingo la vita con i colori della mia anima, tramuto in cuore tutto ciò che mi ha attraversato d'emozione.
Dissi: va bene, per adesso mi servono almeno cinquecento milioni, il mistero della vita e della morte lo posso scoprire dopo che mi sono comprato una bella macchina nuova e una villa a Capri. Ma dovet...
Distrattamente seduti, in una delle tante stazioni della vita, in attesa di una mutazione, del caso, di niente... ed ecco il niente prende forma e consistenza, assume l'aspetto di un treno in arrivo, ...
Diventa una grande mano, afferra i dadi della vita e lanciali sul tavolo del futuro, guardali rotolare piano piano e quando si fermano sorridi, perché qualsiasi sia il loro punteggio tu sarai s...
Divisi, siamo note stonate negli accordi della vita. Uniti, siamo musica e parole. Tu sei il pentagramma dove prende forma la nostra melodia!
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica.
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Dobbiamo centellinare ogni istante della nostra vita, senza inebriarci; così con sobrietà, per accorgerci che la vita è bella e degna di essere vissuta fino all'estremo istante co...
Dobbiamo forse credere che il bordo d'un abisso sia il punto più basso della nostra vita o il punto da dove spiccare un immenso volo?
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano. È vitale ammainare le vele per meglio contenere le tempeste.
Dobbiamo sforzarci di concentrarci sulle cose poche ma buone della vita. Quanto meno parliamo dei travagli tanto sarà più vantaggioso per noi!
Dolore e gioia sono mistificatori dei sensi, specchi deformanti della vita, ingigantiscono o ridicolizzano le emozioni. Prova a chiudere gli occhi e sarai avvolto di realtà.