Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente.
Tutti nel cuore abbiamo il desiderio di fare il bene, ma la mente orgogliosa ci porta sempre a compiere il male che non desideriamo nell'anima.
Tutti noi abbiamo fatto l'esperienza di quei momenti di oblio totale in cui ci sentiamo come piante, animali, creature dei grandi fondi marini o abitanti delle alture celesti... credo che in tali mome...
Tutti noi abbiamo un fuoco dentro che mai si spegne, mai abbattersi per un problema, con la forza d'animo si ravviva.
Tutti noi abbiamo un ruolo, ma non ci è dato sapere.
Tutti noi non vogliamo vivere nel passato ma lo rimpiangiamo per le uniche cose che vogliamo, persone e i momenti belli passati che siano anche nel nostro futuro.
Tutti noi possediamo un qualcosa di profondamente celato
Tutti noi viviamo nella fantasia, perché è la cosa che ci dà la forza di andare avanti.
Tutti pensano costantemente al futuro basandosi su ciò che hanno fatto in passato. Ma trascurano così facendo la cosa più importante: vivere il presente.
Tutti possiamo sbagliare, fare qualcosa che può offendere, per questo esiste il perdono.
Tutti possono avere il proprio momento di dignità.
Tutti possono essere tutto... o nessuno.
Tutti possono farcela.
Tutti prendono una posizione, un pensiero o una passione che li contraddistingua dagli altri, fa parte della personalità. Tutti avranno da ridire sulla tua ma guai se toccherai la loro.
Tutti pronti a giudicare i tuoi passi, le tue scelte. Tutti bravi a dire che hai sbagliato. Ricordatevi che non siete voi ad aver vissuto ciò che ho vissuto io. Ad aver provato sulla vostra pel...
Tutti sanno leggere con gli occhi e la mente, ma soltanto pochi con il cuore.
Tutti sappiamo che il "per sempre" non esiste, ma quando trovi la persona "giusta" come fai a non sperare che duri tutta la vita?
Tutti sbagliamo, abbiamo i nostri limiti, quando prendiamo atto dei nostri errori e ci accorgiamo di aver ferito e danneggiato chi amiamo con i nostri comportamenti, proviamo un dolore immenso e vorre...
Tutti sentiamo il bisogno di staccare la spina e goderci un salutare relax. C'è chi invece usufruisce di relax tutto l'anno dato che il suo cervello è in vacanza a tempo indeterminato.
Tutti siamo di una stoffa nella quale la prima piega non scompare più.
Tutti siamo diversi. Approfittiamo dunque dell'opportunità unica di arricchirci delle nostre reciproche differenze.
Tutti siamo la delusione di qualcuno, il paradiso di altri, e l'inferno per noi stessi.
Tutti siamo meravigliosamente imperfetti e a nessuno manca nulla e, se mai volessimo andare per il sottile e trovare qualcosa che ci manca, è quello stesso qualcosa che manca a tutti.
Tutti siamo stati bambini, eppure a vedere il comportamento di alcune persone si dubita che lo siano mai stati. Il loro sorriso si è trasformato in un ghigno, la loro innocenza in cattiveria, l...
Tutti sinonimi per dire una triste quanto semplice verità.