Rimango immobile, chiudo gli occhi... e penso ad altro.
Rimanevo immobile a bocca aperta quando ti vedevo correre a braccia aperte in mezzo a quei campi così colmi di pericoli, ma tu non pensavi a queste cose, ti importava solo fuggire dal caos che ...
rimarranno mie per sempre.
Rimarrete in eterno schiavo delle vostre passioni.
Rimasi sorpreso di me stesso, avevo fatto qualcosa di assurdo, non riuscivo a respirare, eppure, mi sentivo pieno di vita!
Rimpiangendo i giorni, ci sfuggono gli innumerevoli istanti.
Rimpiangendo il passato e sperando nel futuro senza mai essere soddisfatto del presente: così ho trascorso la mia vita.
Rimpiangerai i giorni passati per non avere avuto il coraggio di fare e di agire, ma troverai sempre la scusa per confortarti.
Rimpiangere qualcosa non è mai il primo passo per aprire le porte al futuro.
Rimuginare il passato non serve. Lasciati le cose brutte alle spalle e e vai vanti respirando aria nuova.
Rinchiusi nella gabbia dell'indifferenza, assistiamo allo svolgersi degli avvenimenti incapaci di abbattere le sue sbarre e vivere da protagonisti.
Ringrazio mia madre perché le prime cose che mi mise tra le mani furono una biro blu e un foglio bianco.
Ringrazio sempre Dio di avere i miei cinque fratelli anche se a volte penso che avrei voluto pure una sorella ma dovendo, forse, rinunciare ad uno di loro. No, io non avrei mai potuto e mai potr&ograv...
Rinuncia al peccato solo chi non può peccare.
Rinuncia. È una parola troppo comune. Troppo facile da portare a termine. Troppo banale e insignificante. Rinuncia, è la paura che prende il sopravvento, è l'impossibile che conqu...
Rinunziare significa, a volte, essere consapevoli di non fare mai ciò che ci si era prefissati: se ne vale la pena, giuro, non so. Io non credo.
Riocordate che ognuno è sacerdote di se stesso...
Riocordate che ognuno ? sacerdote di se stesso...
Ripartiamo da lì, dalla consapevolezza che il nostro essere qui, in questo momento, in questo tempo, ha un suo significato... sta a noi trovarlo ed esaltarlo.
Ripensi alle prime corse in bicicletta, alle ginocchia sbucciate, ai calci ad un vecchio pallone sgonfio e ti accorgi che gli anni passano in fretta, che quello riflesso non è più il bam...
Ripopolare le caverne e le montagne, svincolarsi, disobbligarsi, ridurre tutto all'essenziale, perché la felicità è semplicità. Lasciare tutto e prendere il niente.
riprendi fiato e vedrai che ci riuscirai.
rischi di perderla.
Rischiare è anche vivere...
Rischiare è soddisfazione, non farlo è un punto interrogativo.