A volte nella vita devi saper rischiare, solo così saprai se ne è davvero valsa la pena!
A volte nella vita si preferisce vivere nell'oscurità, dando spazio ai nostri pensieri più superficiali e limitanti, i quali fino ad ora hanno ostacolato il nostro cammino verso una nuov...
A volte nella vita si prendono delle decisioni anche per vedere la reazione delle conseguenze delle scelte fatte.
A volte nella vita ti imponi scommettendo con te stesso di poter provare a realizzare qualcosa che hai sempre sognato. Nella vita si scommette tutti i giorni, a volte vinci a volte perdi.
A volte nella vita, non è importante quanti passi fai per raggiungere la meta, ma come li fai.
A volte non ci è concesso scegliere nella vita, fin dal momento del concepimento, quando non siamo noi a decidere di venire al mondo.
A volte non credo di avere la pazienza di aspettare eppure è una vita che aspetto.
A volte non hai idea di come andare avanti nella vita, e altre volte trovi esattamente quello che ti serve per camminare a testa alta.
A volte non sappiamo apprezzare quello che Dio ci ha donato: la vita.
A volte non si riesce mai a capire se la vita è complicata o sono le persone complicate.
A volte penso che la prova più sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente è il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi.
A volte penso che la vita andrebbe vissuta con più leggerezza senza porsi tante domande alla ricerca di risposte inutili. Vivere un giorno alla volta sottraendo il pensiero dalla schiavit&ugrav...
A volte penso che la vita sia strana. E sai perché? Perché le persone che ti fanno sorridere sono le stesse che ti fanno piangere.
A volte quello che ci capita nella vita non è giusto! Ma questa è la vita, a volte ti sorride, altre volte, quando meno te l'aspetti ti presenta il conto.
A volte questa vita sembra come un labirinto, riusciamo a trovare da dove entrare e poi non riusciamo a trovare l'uscita.
A volte si è convinti che non esista una vita sbagliata per certe persone, ma le stesse persone sono sbagliate per la vita.
A volte si è costretti a viverla questa vita.
A volte si guarda ovunque cercando frammenti di vita nel passaggio di un attimo perduto.
A volte si può anche avere la forza di cambiare vita, ma la vera forza è quella di non portare come bagaglio il dolore che ci ha spinto ad andare via.
A volte sono le persone più improbabili a cambiarci la vita sempre nei momenti in cui non te lo aspetteresti.
A volte ti chiedi se sarai mai felice come vorresti o come meriti. Sai che alla vita hai dato tanto ricevendo molto poco. Hai lottato, hai donato, hai riso e pianto fino allo sfinimento e continuerai ...
A volte ti rendi conto che nella vita i migliori compagni di viaggio sono i tuoi piedi.
A volte un semplice "attimo" è in grado di sconvolgere un'intera vita.
A volte vorrei che il mondo e la vita fossero tutto un riflesso. Profondo, bagnato. In qualunque modo, ma mai senza fine.
A volte vorrei che la vita fosse un gioco così potrei mettere pausa, ritornare indietro, ma mi accorgo che di gioco la vita ha solo il fatto che se non salvi i progressi e la corrente si stacca...