mi condusse nel suo paradiso.
mi consente di abbracciare il mondo.
Mi convinco sempre di più che la maggior parte delle persone (uomo e donna) decidono di stare insieme per quello che "hanno" e non per quello che "sono".
Mi dicono "hey, sei forte!". Devo esserlo per forza, ho dovuto esserlo per forza. Per sopravvivere. Perché questo mondo se ne fotte che tu sei buono, gli altri se ne fottono di te e se possono ...
Mi dicono che non accetto consigli. È vero, ma da oggi si cambia, li accetterò. Tanto... non li ascolterò comunque.
Mi dimetto dal tentativo di essere felice.
Mi dispiace capo, è il mio problema, temo... mi chiedo sempre il perché.
Mi dissero che c'è un miracolo per ogni giornata, mi dissero che c'è un nuovo amore che nasce per ogni amore che è morto.
Mi dissero che c'? un miracolo per ogni giornata, mi dissero che c'? un nuovo amore che nasce per ogni amore che ? morto.
Mi domando sempre come possa la gente gioire delle sconfitte altrui. Mi domando come possa la gente sorride di fronte all'infelicità di altri. Mi domando anche poi quando sono loro a passarci c...
Mi doni pure l'aria che respiro, se accanto ci sei tu e ci sei per me!
Mi era stato detto di non cogliere le mele perché appartenevano non so bene a chi. Proprio per questo ne ho colta una e mi è piaciuto rubarla e l'ho addentata di nascosto e il sapore era...
Mi fa tanta pena la gente che per emergere deve per forza buttare fango su altre persone. Altrimenti restano trasparenti! Che vita triste hanno i falsi ipocriti.
Mi fa uscire dai gangheri vedere una giovane donna bella e intelligente che vuole buttare via la vita come si butta via un rossetto finito!"
Mi fermavo a fantasticare sul mondo che avrei voluto vedere, e sapevo che non era impossibile, perché c'era di sicuro gente che l'avrebbe pensata come me. Lo facevo anche tra la folla, non m'im...
Mi fido di chi, come me, tra lacrime e sorrisi, tra paure e speranze, tra rabbia e gioia, va avanti e confida in Te, Gesù! Mi fido di chi il centodieci e lode lo vuole ottenere nella forza dell...
Mi guardo indietro e non vedo più il mio passato, e mentre vivo il presente, ho smarrito anche il mio futuro.
Mi ha fregato l'amore sbagliato. E l'amicizia sbagliata. E le scelte sbagliate. Ora che ci penso, mi ha fregato la mia stessa persona.
Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre, mi ha donato un mondo splendente, splendente ancor più del sole. Non so perché, ma lo ricordo bene, io conosco questi sentimenti da un t...
Mi ha insegnato che quando abbracci una persona la devi stringere come se fosse l'unica persona al mondo a renderti felice.
Mi hai deluso nel peggiore dei modi. Hai "sporcato" il mio cuore con la tua falsità.
Mi hanno accusato di predicare bene e razzolare male, ma la realtà è che cerco di predicare bene razzolando in troppi campi.
Mi hanno cambiato le carte, le regole del gioco e persino sottratto il mazzo ma, ringraziando Dio, non mi spaventa né la prossima mossa, né l'avversario che ho di fronte.
Mi hanno detto che sono da ricovero immediato, gli ho risposto che l'unica urgenza che ho è quella di vivere subito!
Mi hanno detto di essere felice, mi hanno urlato di credere in ogni loro possibile parola. Mi hanno ucciso in una giornata di sole... ora c'è musica sul mio domani.