Come l'autunno mette a nudo i rami degli alberi, così il dolore mette a nudo la fragilità dell'uomo.
Come l'individuo non è solo nel gruppo, né alcuno nella società è solo fra gli altri, così l'uomo non è solo nell'universo.
Come la generazione delle foglie, così è quella degli uomini.
Come la luna che si vede di giorno è di troppo perché basta il sole...
Come la metti quando non puoi permettere all'unica cosa che ti dà forza di tenerti in piedi? Lotti con un sorriso o crolli abbandonandoti a te stesso? La scelta non è che tua.
Come le onde del mare che nel momento in cui si infrangono, hanno la forza di rinascere, così tu possa avere la forza di percorrere la tua vita passo dopo passo e di rialzarti dopo ogni caduta.
Come le tracce lasciate sulla sabbia vengono dissolte dal vento e quei granelli che ne hanno disegnato i contorni si ridepositano qua e la, così in un'anima rimane per sempre il segno delle imp...
Come moltissimi geni era talmente distratto da non accorgersi di esserlo.
Come nell'etica il male è conseguenza del bene, così, nella realtà, dalla gioia nasce il dolore. Sia che la memoria della passata felicità costituisca il tormento del prese...
Come nell'etica il male ? conseguenza del bene, cos?, nella realt?, dalla gioia nasce il dolore. Sia che la memoria della passata felicit? costituisca il tormento del presente, sia che le angosce che ...
Come non amarti. Come? Come non far di te la mia priorità, il mio regalo più grande. Il mio punto di partenza di ogni conquista. Il mio punto di rinascita di ogni mia conquista? Come non...
Come passa veloce il tempo. Passare periodi in cui ti senti diversa, sbagliata, sola. A periodi in cui sfideresti il mondo dalla felicità. Questa è la vita. Questa è vita.
Come per magia riesco di nuovo a percepire l'alta poesia che ci circonda e che spesso ignoriamo.
Come posso darmi delle risposte, se sono dentro alle cose che faccio?
Come poter essere tristi quando nel mondo c'è tanto amore... come poter essere malinconici in questo mondo... in questo mondo... come poter essere qualcuno?!
Come può il cielo non sorridere e piangere di noi esseri che camminando inciampiamo nei nostri stessi passi, piegandoci ci riallacciamo le stringhe per incampare nuovamente?
Come può riuscire un'impresa, se i compagni di viaggio non sono all'altezza e se non ci si impegna con grande serietà?
Come pu? il cielo non sorridere e piangere di noi esseri che camminando inciampiamo nei nostri stessi passi, piegandoci ci riallacciamo le stringhe per incampare nuovamente?
Come puoi dirmi di non giocare col fuoco se mi trovo all'inferno?
Come puoi immaginare un mondo diverso se già ti spaventano le diversità.
Come puoi sperare che io riesca di salvare te, se ho persino paura di guardare dentro di me?
Come quando hai dentro tutte e quattro le stagioni e sempre addosso il vestito sbagliato.
Come questa luna sfiora dolcemente il mare, incorniciandolo nel suo chiarore, così i miei sogni prendono vita, accarezzando la mia anima, nel dolce abbraccio della notte.
Come riuscirò a sopravvivere in questo mondo di cani!?...
Come se si potesse scegliere tra vivere o morire, come se si potesse scegliere tra essere felici o infelici, ricchi o poveri, illusi o disillusi. Qui si può solo scegliere di continuare a graff...