Oh se solo potessi avere una vita di sensazioni invece di una vita di pensieri!
Oh vita, tal mi sei avversa da indurir il mio cuore, tal mi sei d'insegno rendendomi saggio. Vita quanto mi sei cara da amarti più d'ogni altra cosa.
Oh vita, tal mi sei avversa da indurir il mio cuore, tal mi sei d'insegno rendendomi saggio. Vita quanto mi sei cara da amarti pi? d'ogni altra cosa.
Oh, signore, lei sa bene che la vita è piena d'infinite assurdità, le quali sfacciatamente non han neppure bisogno di parer verosimili; perché sono vere.
Oh, signore, lei sa bene che la vita ? piena d'infinite assurdit?, le quali sfacciatamente non han neppure bisogno di parer verosimili; perch? sono vere.
Oltre il banale c'è la vita.
Oltre le apparenze c'è tutta una gamma di colori, sono quelli della tua anima. Sta a ciascuno di noi decidere quali devono predominare.
Onorare i nostri "vecchi" sarà quando verrà quel tempo nella vita che potremmo adottarli come nuovi figli.
Ora riprendo la mia vita...
Ormai ne sono certa, se è vero che vivremo un'altra vita e sarà al contrario, io avrò una fortuna sfacciata in tutti i campi, visto che in questa vita la sfiga mi accompagna da se...
Oscar Wilde affermava che la vita è come un disegno, e spetta a noi colorarla. Ora mi è tutto più chiaro, più semplice da capire: purtroppo io adoro il bianco e nero.
Osserva, registra, respira, vivi. La vita in fondo è fatta di questo.
Osservando i nostri bambini, avremmo da apprendere uno splendido modo di vivere la vita... ma nessuno di noi ne sa prendere spunto.
Osservo il presente come se fossi una spettatrice. Dall'esterno osservo la mia vita, ed è come se non ne facessi parte.
Osservo la vita in tutti i suoi profili, guardando la trasparenza del tempo in cui essa scorre, racchiudo in me gli attimi più preziosi custodendoli nei ricordi.
Ovunque andremo cercheremo nei volti degli sconosciuti, della folla, qualcosa che ci riconduca alle persone amate. Proveremo a cercare una somiglianza, ma non la troveremo per il semplice motivo che c...
Ovunque vada, comunque vada. La vita non ha futuro. Il passato il presente il futuro sono sempre lei la vita.
Parafrasando Shakespeare, siamo fatti della materia di cui sono fatte le stelle: principalmente di atomi di carbonio e di carbonio sono fatti i diamanti. Immensa come le stelle è la vita, prezi...
Paragoniamo la vita a tutto dimentichi dell'inconsistenza di esso.
Pare infinita la vita quando di giovinezza vestito, il mondo pare un pallino pare un pallino la vita, quando dal'alto degli anni la scorgi quasi finita.
Parli parli parli e la vita passa. Ma se impari ad agire, riesci a non passare inosservata alla vita stessa, anzi ne diventi il timoniere.
Parole inutili, passi perduti e pensieri oziosi accorciano la vita.
Parole scivolano sulla neve, il tempo si ferma, era un attimo di inverno, impresso in una vita che non lo avrebbe dimenticato.
Partecipa anche tu al girotondo della felicità.
Partire per arrivare ha un senso utile, partire per andare è bellissimo.