Lavoriamo continuamente per dare forma alla nostra vita, ma copiando nostro malgrado, come un disegno, i lineamenti della persona che siamo e non di quella che ci piacerebbe essere.
Le belle cose arrivano per caso perché sono doni che la vita ci concede.
Le belle persone entrano in punta di piedi nella nostra vita, con la delicatezza di un fiore e la fermezza di una roccia si fermano ad accompagnarci nel viaggio della vita.
Le carezze, le espressioni di amore, sono necessarie alla vita affettiva come le foglie alla vita di un albero. Se sono interamente trattenuti, l'amore morirà alle radici.
Le carezze, le espressioni di amore, sono necessarie alla vita affettiva come le foglie alla vita di un albero. Se sono interamente trattenuti, l'amore morir? alle radici.
Le cose accadono, è la vita, anche se non sappiamo spiegarcene il motivo accadono.
Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita, le brutte invece ad affrontarla.
Le cose belle sono destinate a finire, la vita ne è un esempio.
Le cose belle sono i quindici minuti di ricreazione che la vita ci concede durante le sue infinite ore di lezione.
Le cose belle ti insegnano ad amare la vita, le cose brutte ti insegnano a viverla.
Le cose buone sono dentro di noi e la vita è negli occhi che sanno guardare,.
Le cose che contano nella vita in fondo non sono molte, ma i valori, la famiglia, i legami veri fanno della vita qualcosa di meraviglioso.
Le cose che hanno più valore nella vita non ci costano niente. Amore, famiglia, abbracci, sorrisi, baci, amici e bei ricordi.
Le cose che hanno più valore nella vita non costano nulla. Tanti non ne riconoscono la vera ricchezza e la sperperano nel vento!
Le cose più belle sono fatte d'anima, pelle e cuore. Si chiamano vita.
Le cose più importanti per essere felici in questa vita sono l'avere qualcosa da fare, qualcosa da amare e qualcosa in cui sperare.
Le decisioni sono importanti, specie quelle che ti cambiano la vita.
Le differenze sono tante, la vita è una.
Le difficoltà aiutano a capire molte cose... si guarda alla vita con occhi diversi e ti aiutano a capire la natura di alcune persone che magari ritenevi importanti.
Le disgrazie sono la salsa di questa pessima pietanza che è la vita.
Le disgrazie sono la salsa di questa pessima pietanza che ? la vita.
Le emozioni riempiono di vita gli attimi e gli attimi di vita.
Le emozioni sono il palcoscenico di un teatro chiamato vita. Non importa se sfuggono alla parola o alla penna. Se strappano una lacrima o un sorriso. Quel che conta è viverle emozionando.
Le esperienze e gli stati d'animo sono le parole con cui riempiamo il libro della nostra esistenza, ma la volontà ed i sogni sono i colori con cui dipingiamo le immagini che le impreziosiscono.
Le favole esistono, sono intorno a noi. La vita è una favola con le sue stagioni. Quattro bellissimi capitoli tutti da sfogliare, da leggere e rileggere per emozionarci ogni volta di più...