La vita non si può spiegare, la vita deve essere vissuta.
La vita non si sceglie, la vita accade.
La vita non smette di essere divertente quando la gente muore più di quanto non smetta di essere seria quando la gente ride.
La vita non ti chiede di pagare l'ingresso ma al secondo ballo già ti presenta il conto.
La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formarti, per distruggerti e per renderti la persona che era destino che fossi.
La vita non ti dà risposte, né certezze. Quelle te le devi cercare tu.
La Vita non ti regala niente, per essere felici c'è sempre un prezzo da pagare.
La vita non ti regala niente. Tutto quello che hai o che sei è solo un prestito, che nel migliore dei casi, a lunga scadenza.
La vita non ti regala nulla, tutto ha un prezzo fisso, a volte proibitivo. L'unica opzione gratuita è quella delle fregature. Quelle te le distribuisce a costo zero.
La vita non ti risparmia nulla nel bene e nel male, non risparmiare anche tu: rubale ciò che di bello puoi afferrare, prima che sia lei a farlo.
La Vita non va custodita, va vissuta.
La vita non va mai come credevi dovesse andare. Capita sempre qualcosa o qualcuno che ti fa andare nella direzione opposta. A volte sbagli, a volte no... questione di fortuna.
La vita non va pianificata, la vita va vissuta.
La vita non va presa in corsa, la vita và presa con calma.
La vita non va vissuta come fosse un compito da assolvere, ma va goduta, come un privilegio di cui approfittare.
La vita non va vissuta nell'attesa, la vita è un dono e il miracolo che appartiene all'incanto del nostro essere vita.
La vita non viaggia su un rettilineo.
La vita oggi è vivamente precaria: è un diritto e un dovere preservarla. Ciò che unisce e delimita la vita alla morte è il tempo. Vivere oggi il proprio tempo non basta ma ...
La vita ogni giorno ci dona la speranza, la forza per affrontare il domani.
La vita ogni tanto dà qualche pizzicotto e fa sobbalzare, l'importante è reagire con immediatezza restando con i piedi ben piantati per terra e sfuggire così a qualsiasi pericolo.
La vita oltre la vita, l'unico pensiero degno di meditazione, non necessariamente bisogna assaporare il dolore per capire. Eppure a ciò si sfugge, perdendosi nel futile.
La vita oscilla tra mistero ed illusione... o non la conosci, o sei convinto di conoscerla alla perfezione.
La vita ospita sempre nuove presenze nel suo ventre, concede a ognuna il tempo di ambientarsi e poi quello del trasloco.
La vita passa e passa troppo in fretta senza fare rumore!
La vita passata tra strade di solitudine ed inganni trasformati in in mielose promesse. La strada che stancamente percorro per arrivare alla fine del mio viaggio, lei mi ha resa la donna che sono. Coe...