Prodi, quello che dovrebbe essere il leader delle opposizioni, l'ho sentito parlare della sua ricetta economica. Risibile. Siamo a livelli di comicità pura.
Prodi, quello che dovrebbe essere il leader delle opposizioni, l'ho sentito parlare della sua ricetta economica. Risibile. Siamo a livelli di comicit? pura.
Profonda ammirazione per chi si inchina alla vita con semplicità e umiltà.
Pronti a prendere le misure della superficie, dimentichiamo a comprendere il significato degli sguardi.
Pronuncio il tuo nome come parola preziosa, come fosse la vita.
Proprio al di l? della strada cominciava il Messico. Lo guardammo increduli. Con nostro grande stupore, assomigliava proprio al Messico.
Proprio quando si crede di essere il fulcro attorno cui ruota tutto, è allora l'inizio della fine della pace dell'anima.
Prova a camminare oltre il limite della tua pazienza accompagnato dai pensieri, medita a lungo, e prova ad abbracciare la tua rabbia, adesso baciala, amala, e falle capire che è importante, &eg...
Prova ad ascoltare la vita che nelle piccole cose ti parla, e ti dice di quando sia sorprendente.
Prova ad essere te stesso, gioca il tuo ruolo nella vita.
Provare "tutto" e restare con "niente" è raccogliere frammenti della propria anima.
Provare l'emozione di ascoltare il proprio umore in silenzio e senza senso critico aiuta nell'evolversi.
Provare non costa nulla. Allora che aspetti che la vita ti sfugga di mano!?. Vivi oggi, meglio provare e avere delusioni, che aspettare e avere rimpianti. Ma sai cos'è; se aspetti non saprai ma...
Provate ad immaginare quanto una condizione da "immigrato" sia una premessa per tutta una vita nell'anonimato.
Proveranno a farti sentire sbagliato, in difetto e senza un senso. Ricorda: Chi un vero senso nella vita ce l'ha non si preoccupa di osservare gli altri e di capire se hanno senso, pregi e difetti.
Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Provo a mascherare con le parole, i tormenti della mia anima, ma i miei occhi mi tradiscono: cercano i tuoi e non trovano niente. Il tuo sguardo non si posa pi? sul mio ormai. Il tuo sorriso non mi ap...
provo a parlare, sento l'eco della mia voce, o di quello che ne rimane. Non vi sono mobili, solo ritratti di quel che fui insieme ad altre persone, di cui vedo i fantasmi passarmi davanti. Mentre il s...
Provo attrazione verso chi celebra ogni giorno la bellezza della spontaneità.
Provo compassione per chi s'inventa una vita perché non ne ha una, ma non mostro alcuna pietà per chi mente cercando di minare la vita degli altri.
Provo un perverso piacere nell'adorazione della morte, forse perché il mio spirito si ribella alla frustrazione della vita quotidiana.
Ps: il fatto che il colore della Ferrari è lo stesso del tuo cuore... è solo una coincidenza.
Può anche darsi che io sia pazzo, ma mi sono bene accorto della mia pazzia.
Può esistere una vita senza odio ma non può assolutamente esistere una vita senza amore. Quindi arrendiamoci all'evidenza che l'amore è vita!
Può essere facile perdersi nelle pretese altrui, finendo col vivere la vita di altre persone.