Possa l'Amore essere faro lucente nella notte e, al contempo, cammino della nave.
Possa venire il giorno in cui il resto della creazione animale acquisirà quei diritti che mai avrebbero potuto esser loro strappati se non dai tiranni.
Possiamo decidere di vivere la nostra vita al di fuori dei binari che ci hanno preparato, oppure percorrerli a modo nostro.
Possiamo dimenticare pezzi di vita. Ma ogni frammento di sogno, sognato in due, rimane indelebile.
Possiamo fermare la guerra educando il nostro vicino al valore della pace. Possiamo cambiare il mondo imparando ad amare.
Posso essere tutto nella vita, ma sarò sempre me stesso. Un ribelle degli anni 70 con l'utopia di cambiare il mondo.
Posso fidarmi solo della mia ombra, almeno lei mi segue senza pretendere niente.
Posso morire quando voglio: questo è il mio elisir di vita.
Posso morire quando voglio: questo ? il mio elisir di vita.
Posso piacerti o no, io sono così. E questa è la mia vita. Chi è vero, chi ha vissuto la vita, anche strisciando, pur di andare avanti, ricordati, ha a volte un carattere duro e n...
Posso solo dire che lavorare con Big John è stata una delle cose più belle della mia vita. Era una Stella con la S maiuscola, emanava una luce speciale e una parte di quella luce mi &egr...
Postmodernità: dall'arte di denuncia all'arte della rinuncia.
Postulato di Jacquin sui governi democratici.
La vita, la libert? e la propriet? di ogni uomo sono in pericolo quando il parlamento ? riunito.
Potare la felicità nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anziché essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
Poter condividere la propria vita con un cane a fianco significa avere qualcuno che non ti giudicherà mai, ma che saprà leggere nel tuo cuore. Se sarai felice, lui condividerà que...
Potessi conservare il tuo sorriso, racchiuso in fondo all'ultimo cassetto, e quando poi la vita sarà amara potertelo restituir come un regalo,.
Potessimo ascoltare il suono della voce: non come finito risultato; ma come percorso impervio e aperto, come via che ci percorre, attraversa, ci trema, ci scuote, nutre, di nuova fame ancora, la pelle...
Potete dire quello che volete ma a me diverte apparire agli occhi della gente in mille modi differenti rispetto a ciò che sono.
Potete portarmi via tutto compreso la vita, ma non potrete mai portare via i miei sentimenti e i miei pensieri...
Potevamo cogliere il senso di numerose altre vite solo viaggiando.
Potevi essere l'infinito della mia anima, ma tu hai scelto di essere polvere per il mio cuore.
Potrò anche sbagliare, ma in alcune occasioni mi avvalgo solo della capacità dei miei pensieri. Scruto in profondità e leggendo anche tra le righe, devo dire che rispetto solo chi...
Potrai dire che senti quello che provi soltanto quando capirai il silenzio nel profondo della tua intimità.
Potrai essere consapevole di tutte le tue scelte e di tutte le conseguenze di una vita intera, ma niente ti preparerà ad un'istante di dolore.
Potrai essere consapevole di tutte le tue scelte e di tutte le conseguenze di una vita intera, ma niente ti preparer? ad un'istante di dolore.