Non siamo "protagoniste per un giorno"... ma per la vita!
Non siamo degni di pronunciare parola sulle persone che hanno dato la loro vita per la nostra libertà. Solo un riconoscente silenzio.
Non siamo fenomeni, ma esseri umani. Se ogni giorno, ogni singolo abitante della terra, si stampasse questa frase in testa, il mondo sarebbe un posto migliore.
Non siamo in cima alla scala evolutiva, ma all'apice della scala dei limiti.
Non siamo noi spesso a scegliere, ma sono i nostri sentimenti, il nostro sesto senso a farlo per noi. Ci sono affinità di un valore inestimabile che si incontrano e si fondono in uno di quei ra...
Non siamo più grati ai nostri amici della stima che hanno delle nostre buone qualità, appena osano accorgersi dei nostri difetti.
Non siamo pi? grati ai nostri amici della stima che hanno delle nostre buone qualit?, appena osano accorgersi dei nostri difetti.
Non siamo responsabili delle nostre azioni e neppure delle nostre intenzioni, ma della riflessione su ciò che abbiamo fatto.
Non siamo responsabili delle nostre azioni e neppure delle nostre intenzioni, ma della riflessione su ci? che abbiamo fatto.
Non siamo tutti animali della stessa pelliccia.
Non smetterò mai di attenderti, perché so che esisti: ti voglio nella mia vita, affinché si tramuti... nella "nostra vita".
Non smettere di essere quell'utopia che dava vita e speranza alla tua assenza essa è l'essenza della tua presenza nei miei giorni.
Non smettere mai di dire ti voglio bene a un amico. La vita è così breve...
Non smettere mai di dire ti voglio bene a un amico. La vita ? cos? breve...
Non smettere mai di provarci nella vita solo per paura di non farcela.
Non smettere mai di sognare e di credere che ciò che speri un giorno possa avverarsi. La vita è nelle tue mani, hai tu il copione, devi solo riuscire a stare ben saldo sul palcoscenico e...
Non smettere mai di sognare. Perché chi sogna vede oltre il limite di chi frena l'idea della realizzazione del voler fare.
Non smettere mai di sorridere perché la vita ha bisogno anche dei tuoi sorrisi per essere bella come te.
Non smettere mai di sorridere, il giorno che lo farai sarà il mio ultimo giorno di vita.
Non smetteremo mai di alzare lo sguardo verso l'immensit? della luna
Non smetteremo mai di sperare che un giorno li ci arriveremo
Disegneremo a occhi chiusi un sogno, un sogno che presto o tardi arriv...
Non so che cosa sia più bello nella vita, se desiderare o ottenere.
Non so come facciano a starci tutte ste persone dentro al cuore se codesto ha le dimensioni della mia stessa mano.
Non so come ho fatto, non so come ho potuto pensare che senza di te la mia vita sarebbe stata pi? tranquilla. So solo che mi sbagliavo e che senza di te non posso stare.
Non so come nè perché, hai preso un posto nella mia vita, mi sei entrata nel cuore e nell'anima con maestosa dolcezza. Imapazzirei se non mi permettessi di amarti.
Non so come, non so dove, ma tutto
perdurer?: di vita in vita
e ancora da morte a vita
come onde sulle balze
di un fiume senza fine.