Non lasciarti piegare dalla vita, anche se ti costringerà a inginocchiarti, inginocchiati in piedi.
Non lasciatevi ingannare da coloro che criticano la condotta di vita di un autore. Essi tenteranno in ogni modo di scorgere cattivi significati nei testi che ha scritto, di trovarvi un concetto immora...
Non lo sai che in quel momento stai condividendo la sensazione della stragrande maggioranza delle persone! Prendine atto: una persona "sola" è sempre in compagnia.
Non lodare il giorno prima della sera.
Non me lo spiego come la vita si diverta a regalarti speranze, salvo poi disattenderle puntualmente.
Non me ne faccio niente dei falsi sorrisi della gente, delle frasi fatte, delle parole di circostanza; preferisco un vaffanculo sincero ad una sorta di falsa apparenza.
Non me ne frega nulla della distanza, degli ostacoli, che incontrerò nel mio cammino perché se si ama veramente si è disposti all'impossibile.
Non metterci il sale sulle ferite, mettici l'essenza della fede. Gesù ama anche chi non crede, lascia che il cuore senta e la tua anima veda.
Non mi è chiaro il senso del perder tempo a criticare il raccolto altrui mentre il proprio sta seccando.
Non mi è possibile quantificare il valore che ha dato alla mia vita la lettura.
Non mi abituerò mai alla mancanza, perché alcune persone mi riempiono la vita con la loro presenza e altre invece con la loro assenza.
Non mi accontento di essere il pezzo raro della tua collezione, non sono un trofeo da esibire sotto gli occhi di tutti, ma un capolavoro in una galleria d'arte che solo un occhio attento si sofferma a...
Non mi accontento più di essere un diversivo nella vita degli altri. Io esisto, io respiro, io amo e infine io vivo, ora non più per gli altri. Da adesso io vivo per me.
Non mi aspetto più nulla, dalla vita. Niente emozioni straordinarie o sorprese inaspettate. O progetti per il futuro. Già, nulla di nulla. Ho quello che voglio. Il mio cuore ha intrapres...
Non mi basta una vita per capirmi...
Non mi basterà una vita per elencarti in quanti modi io ti ami.
Non mi conquistano i complimenti, le belle parole, e nemmeno chi indossa i panni della falsità. Mi conquista la gente semplice ma vera!
Non mi devi amare per sempre, non mi devi voler bene per tutta la vita, non mi devi dire "ti amo". A tutto questo ci penso io. Tu pensa solo ad invecchiare con me... Resta con me quando questo respiro...
Non mi dire più, quanto la tua vita sia così inutile, insoddisfacente. Prendi il tuo cuore, con la voglia di stringerlo a te. Con la voglia di sentirlo e di capirlo. Per provare ancora, ...
Non mi fa paura l'età, mi fa paura la vita, fino all'ultimo momento.
Non mi hanno mai convinte le persone che cercano a tutti i costi di dimostrare che nella loro vita sia tutto rose e fiori. Secondo me chi non vive tra cielo e inferno non è affidabile.
Non mi importa se il mio Amore non bagnerà le pagine dei libri... ha annegato la mia vita, questo lo rende immortale più della carta.
Non mi importa, perché in questa vita o nella prossima noi ci incontreremo di nuovo, perché le nostre anime ed i nostri corpi sono fatti per stare insieme e vivere in simbiosi.
Non mi interessa cedere alla debolezza della carne, io amo forte con tutta l'anima.
Non mi interessa il giudizio della gente. Io so quanto valgo, e sopratutto non devo dimostrare niente a nessuno!