Senso della vita frasi
Nella nebbia della superstizione, si può perdere molto.
Fiorella Cappelli
Nella nostra epoca, la strada della beatitudine deve necessariamente passare attraverso il mondo dell'azione.
Dag Hammarskjöld
Nella nostra esistenza ci è dato modo di trasformare da inferno a paradiso la vita altrui. Nondimeno, lo è per la nostra.
Chiara Libero
Nella nostra vita capita di crescere pilastri e vedere le macerie di ciò che costruiamo.
Francesca Zangrandi
Nella nostra vita cerchiamo sempre di piacere agli altri, senza renderci conto che prima dobbiamo piacere a noi stessi.
Rosa Ramirez
Nella nostra vita gli angeli non si vedono ma, sappiamo che esistono. Io ho avuto la fortuna di averne incontrato uno in te e non ho nessuna intenzione di lasciarti volare via.
Luna Stella
Nella nostra vita possiamo osservare il passato, ma solo il futuro è sotto il nostro controllo.
Patrizia Luzi
Nella nostra vita si suonano delle note, a volte dolci, a volte lente, a volte casuale, a volte precise, a volte deboli, a volte allegre, a volte tristi. Note su note io creo la mia melodia. Suonarla ...
Lina Viglione
Nella nostra vita sono passate, passano e passeranno tante persone, ma le uniche che hanno fatto, che fanno e faranno la differenza, sono quelle che si sono prese, che si prendono e si prenderanno cur...
Vera Santoro
nella nostra vita.
Klara Erzsebet Bujtor
Nella notte la luce della luna mostra i limiti del possibile, a piedi nudi nel buio totale le possibilità erano infinite.
Vincenzo Costantino
Nella penombra della notte la luna diventa la vera ispiratrice dei nostri sogni.
Angela Randisi
Nella poesia, a differenza della prosa, si deve rimare la verità.
Valeriu Butulescu
Nella propria vita, come nella vita di ognuno, basta un attimo per cambiare destinazione, per essere felici, per avere una terribile disgrazia. Ma affinché tutto, possa essere metabolizzato, do...
Giorgio Baiardi
Nella prossima vita voglio rinascere minerale non prezioso, giacere millenni sotto un angolo di cielo, incurante del tempo che scorre, della gente che corre.
Michelangelo Da Pisa
Nella quiete del risveglio mi riapproprio lentamente della mia realtà, mentre in solitudine ascolto il canto di una natura non ancora contaminato dalla presenza degli esseri umani.
Sabrina Ducci
Nella quiete della notte, negli sguardi della luna, noi pensatori ci abbandoniamo. Cercando una luce fissa nelle tenebre dell'oscurità. Negli affanni della vita, nelle incomprensioni d'ogni gio...
Andrea Polo
Nella rampa "conseguenze" della scala narrativa, il protagonista è come un pugile messo alle corde dalla "cosa magica"
Dario Amadei
Nella rinuncia c'è il delizioso sapore della semplicità e della pace profonda.
Matthieu Ricard
Nella sciattezza linguistica in cui viviamo c'è bisogno della poesia, che ha la funzione di avvicinarsi all'assoluto. In questo mercato generale delle parole, la parola poetica diventa un assol...
Dacia Maraini
Nella società che, illusoriamente, tende al raggiungimento della perfezione, in cui l'uomo, incapace di confrontarsi con il senso del limite, deve vincere sempre e a qualsiasi costo, la debolez...
Francesco Iannì
Nella società dell'ipocrisia e dell'egoismo, nonché della stupidità, i ricchi prima ti fanno diventare povero e poi a parole si preoccupano della tua povertà.
Carl William Brown
Nella società moderna, sta scomparendo il buon senso, ma questo è dovuto ad una radice che è difficile da estirpare radicata in ogni ambito sociale.
Andrea Polo
Nella societ? dell'ipocrisia e dell'egoismo, nonch? della stupidit?, i ricchi prima ti fanno diventare povero e poi a parole si preoccupano della tua povert?.
Carl William Brown
Nella solitudine della notte, i bei ricordi son stelle che scacciano via il buio della tristezza. Il firmamento è il cuscino su cui mi assopisco.