Dio lava via dai loro occhi la paura della guerra con l'acqua della tua pace.
Dio li accoppia, la vita li scoppia.
Dio non entrerà nella tua vita perché Egli è già nella tua vita, e fare finta come se non vi fosse, non gli impedisce di esserci.
Dio non esiste e, anche se esistesse, di certo non avrebbe coscienza della nostra esistenza.
Dio non ha privato il cane della parola, semplicemente, l'ha spostata nel suo cuore. Perché è nel silenzio, che si può ascoltare ciò che il cuore dice. Perché solo n...
Dio non può perdere niente, perché ha sempre dato tutto e la sua vita è, appunto, questo dono infinito che Egli è.
Dio ride delle pretese degli uomini, che vogliono fare e disfare le potenze della terra senza consultare il re dei Cieli.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della Terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve dela morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perch? si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio viene a noi per condividere la nostra vita, vuole dialogare con noi per renderci partecipi dei suoi progetti.
Dio vive dentro di me, nel mio cuore, e affido la mia vita a lui, è artefice delle mie scelte, dei miei voleri, è lui è il mio spirito guida, il mio maestro, il mio salvatore. E m...
Dio vuole la salvezza di tutti attraverso la conoscenza della verità. La salvezza si trova solo nella verità. (Catechismo della Chiesa Cattolica, 851)
Dio, dammi un assegno della tua presenza.
Dio, o non esiste, oppure ha un sadico senso dell'umorismo!
Dipende da te
Apri le mani ed accogli la vita
che scivola attraverso questo nuovo anno,
essa ? limpida e pura come acqua di fonte,
fa che rimanga tale.
Dipende da te
porgi alla vita mani incontamina...
Dipende tutto dalla realtà in cui cresci, la vita fa psicologia inversa con quello che vorresti!
Dipingi con tutte le sfumature
dei tuoi pensieri
le pareti della mia anima,
o mio poeta,
tu che liberi nell'aria
le dolci note
di una canzone d'amore
e riesci a scrivere dentro me
la magia di un bacio...
Dipingi la tua vita di emozioni.
Dipingilo con le sfumature del vostro amore. Se vedi i colori della sua anima hai la tavolozza. Ora dipingi quella tela, lei ti ha donato i colori che non vedevi.
Dipingo il silenzio con i colori della mia anima; l'orologio del cuore, lento, ne scandisce le ore.
Dirai ai tuoi figli di raccontare la nostra storia, nel loro mondo libero. Gli parlerai della nostra lotta. Gli insegnerai che su questa terra niente conta più di quella puttana della libert&ag...
Dire a qualcuno "quanto sei vago" è privo di senso, il più incontrollabile dei nostri nervi è proprio il vago: ci comanda anche se non vogliamo.
Dirigo tutti i mie passi sulla via della speranza, non so se mi condurrà dove voglio, ma sono certa che sia la scelta giusta, su cui non avrò mai rimpianti.
Discutere: cercare convincere della propria ragione, a volte si riesce a volte no, ma aiuta a capirci, ed evitare un addio, discutere e non dirci nulla è un addio consumato.