della Sua Amicizia...
della sua prigione.
della tempra morale.
Della tua amicizia ogni cuore vizia.
della tua anima.
della tua presenza...
Della verità non si chiede la data di nascita.
Della verit? non si chiede la data di nascita.
Della vittoria tutti si arrogano i meriti.
della vostra mente.
Delle cose lontane nulla ? pi? dolce e pi? triste dell'amor che rimane ed alla vita resiste.
Delle critiche sterili della gente inutile non so che farmene. Mi basta l'amore delle persone che amo. Quello sì, conta per davvero.
Delll'odio della sinistra si può essere sicuri, dell'amore della destra no.
Deludere: un senso di colpa.
Deluso nel tempo da una vita illusoria, contraffatta e malvagia, or ora mio Dio ti imploro dammi in eterno la pace, per tornare alla terra... mia madre.
Dente: unità internazionale di misura del grado di cottura della pasta.
Dentro al tronchetto della felicit? di Chuck Norris c'? Spiderman.
Dentro di noi un po' sappiamo cosa fare nella vita, è che talvolta non abbiamo il coraggio, perché abbiamo paura di prendere certe decisioni o ci fanno paure certe cose. Purtroppo succed...
Dentro i labirinti della mente nascono i pensieri che si intrecciano tra di loro per poi snodarsi nell'oscurità della notte.
Dentro l'isola della mia anima ho intrapreso il mio lungo viaggio, per incontrarmi con quella parte di me che ancora non conosco.
Denuda la tua anima solo a chi riesce a indossarla e a vestirti della sua.
Derisi illusi, questa vita non è fatta per soffrire, armatevi di grande consapevolezza, il beato pavoneggia dall'estrosità del mondo. Ma la ragione è tutta qui. Gioia... Rho.
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo ? il compito della medicina.
Descrivete il Punto in cui vi trovate adesso, ora, nella Vostra Vita, poi decidete e descrivete sulla Vostra Mappa il Punto in cui volete fortemente trovarvi tra 6 Mesi, e poi tra 12 Mesi. Adesso, ora...
Desiderare è vivere. Senza il desiderio che ci accompagna nel corso di tutta la vita e con il quale si identifica, la vita stessa non sarebbe possibile. Se poi l'oggetto del desiderare ci riman...