Ci sono persone tutte d'un pezzo, e poi ci sono io, come un componibile della Kinder.
Ci sono poche cose nella vita per le quali vale davvero viverla. No scusa... sto sbagliando, ce n'? solo una... non dimenticarti mai che senza di te la vita non ha senso.
Ci sono poche gioie nella vita paragonabili a una sincera amicizia, che è insieme all'amore la chiave per la felicità.
Ci sono porte che si aprono e porte che si chiudono. Nella mia vita personalmente sono titubante e attenta ad aprirle, ma decisa e diretta quando voglio chiuderle.
Ci sono probabilità pari a zero in taluni casi della nostra esistenza.
Ci sono profumi che ti senti addosso tutta la vita, anche quando quella persona non c'è più accanto a te.
Ci sono quei giorni dove non hai bisogno della tv, del pc, del telefono. Giorni dove il cellulare non squilla se non per qualche messaggio della vodafone, e sei felice, sei felice perché se non...
Ci sono sbagli che potresti pagare per una vita intera e che non finiresti mai di perdonarti.
Ci sono scelte che ci cambiano la vita, nel momento in cui scegliamo non sappiamo quale sia la più giusta, non sappiamo dove ci avrebbe portato l'altra, ma la cosa più importante non &eg...
Ci sono segni ortografici che nella vita dimentichiamo o ci ostiniamo a non voler chiudere. Le parentesi, per fare un esempio.
Ci sono sensazioni che chiunque dovrebbe provare nella vita, come quella che accompagna la soddisfazione di portare a termine qualcosa, sulla quale nessuno avrebbe scommesso, alla quale solo tu hai cr...
Ci sono sguardi che raccontano dolori, gioie ma soprattutto "parlano" di vita. Sono gli occhi di chi vive tra una lacrima e un sorriso.
Ci sono sguardi che ti rapiscono offuscando la ragione. Sguardi che ti privano della parola, solo per donarti l'intenso linguaggio di un silenzio che compone una melodia dell'anima di pura emozione.
Ci sono sguardi in cui puoi leggere una vita, ci sono parole che ti lasciano solo il vuoto.
Ci sono silenzi fatti di labbra umide e baci caldi che cantano la voglia della passione.
Ci sono situazioni in cui il distacco è necessario per diminuire il senso di sofferenza, o per evitarlo del tutto.
Ci sono sogni che non realizzerai mai. Quando un sogno viene distrutto cambia la tua vita, cambi tu. Ci sono sogni che resteranno per sempre tali.
Ci sono sogni di cui non vorresti mai svegliarti, per non guardare la faccia della realtà, una realtà egoista, una realtà priva di sensi.
Ci sono solitudini che non hanno parole, ci sono occhi che hanno vita. Poi ci sono i solitari che hanno vita da donare e occhi da leggere.
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realtà ed impedire che ci uccida prematuramente: questi sono l'intelligenza e l'indifferenza.
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realt? ed impedire che ci uccida prematuramente e questi sono l intelligenza e l indifferenza.
Ci sono spazi nella nostra vita che non possono essere riempiti da chiunque, ma poi sono i fatti a farci capire chi vogliamo nella nostra vita. Non cercare di riempire un vuoto con un amore vuoto, te ...
Ci sono squarci di vita in ognuno di noi che non potranno più essere riaggiustati.
Ci sono strade che durante la vita percorri ma non te le ricordi, ed altre che mai usciranno dalla tua mente.
Ci sono strade che non percorreremo mai, perché la paura è più forte della voglia di cambiare.