Cerchiamo un cavillo per sfogare sentimenti inconfessabili, nascosti dalle maschere della nostra umana e meravigliosa ipocrisia.
Cerco il tuo sorriso...
nei passi di una vita quoditiana che oramai non ti appartiene pi?...
cerco il tuo sorriso...
dentro un deserto di colori, chiamata la mia anima...
cerco un sorriso...
tra le gu...
Cerco la verità, il giusto senso. E mi ritrovo, mio malgrado, nel solito pantano; a vagar nella nebbia.
Cerco sempre il perché delle cose e delle persone che capitano nella mia vita e il tempo prima o poi me lo svela sempre.
Cerco un barlume di speranza un questo buio che precede il mio essere. Per dare un senso a questo passaggio di vita, che vita non so se è!
Cern - scoperta la particella di Dio: consegnate le nuove tavole della legge.
Certa gente entra nella tua vita e pretende di cambiarti. Siamo anime che non fingono, a differenza vostra che amate i burattini.
Certa gente parla perché se restasse in silenzio nessuno si accorgerebbe della loro esistenza.
Certa gente sostiene che la fastosità è l'opposto della povertà. Non lo è. È l'opposto della volgarità.
Certamente tutti dicono di essere a favore della pace. Hitler diceva che era per la pace. Tutti sono per la pace. La domanda è: quale tipo di pace?
Certe donne hanno il medesimo destino dei petali di una rosa: senza età, profumano di vita l'intero universo che le circonda.
Certe emozioni lasciano un segno che porto nei ricordi, che trovano vita in una lacrima.
Certe lezioni di vita ti cambiano. Ti fanno riflettere parecchio su quel che vale la pena e quello che bisogna lasciar perdere lungo la strada.
Certe luci non hanno bisogno di occhi per poter essere ammirate e illuminare il fondo della nostra mente.
Certe persone al posto della materia grigia hanno yogurt scaduto, ecco perché sono terribilmente "acide".
Certe persone cercano parole, frasi, per descrivere la propria vita. Non sanno che basterebbe leggere i testi delle canzoni che ascoltano ogni giorno.
Certe persone credono che la vita, sia come stare ad un teatro, preferiscono essere attori di ieri, che uomini del domani:) Ma la vita non è una commedia, quando cala il sipario tutto finisce. ...
Certe persone dovrebbero avere il buon senso di non interagire col mondo, puzzano di egoismo, di falsità, di arroganza, di presunzione e tutto ciò che potrebbero offrire è solo po...
Certe persone capitano nella nostra vita,
come una brezza di aria calda in primavera.
Ti regalano un sorriso senza sapere di averlo fatto,
e lasciano la loro impronta nella nostra anima,
solo per aver...
Certe persone entrano nella nostra vita per regalarci un momento di felicità. Altre sono più generose e ci regalano due. Uno quando arrivano e l'altro quando se ne vanno.
Certe persone le incontri per caso e rimangono nella tua vita per sempre.
Certe persone non cambiano, non potranno mai cambiare, anche se la vita gli dà le cose migliori. Certe persone non potranno mai cambiare perché si accontentano del peggiore per poi piang...
Certe persone si complicano la vita e non si rendono conto che è proprio l'ostinazione con cui si nascondo a renderli ridicoli. Li avresti già accettati e già amati esattamente pe...
Certe persone sono come i castori: passano la loro vita a rosicare!
Certe persone sono come i dadi... a seconda della situazione... cambiano faccia!