È arrivato il momento di fare dei cambiamenti nella mia vita. Se non hai più mie notizie, significa che pure tu sei finito dritto dritto nel cestino delle cose inutili.
È basilare nella vita, essere consapevoli del fatto che non è mai troppo tardi per dire: Ora, basta!
È bastato un attimo per conoscerti, non basterà una sola vita per dimenticare quell'attimo.
È bastato un bacio per donarti la mia vita.
È bellissima la notte in inverno: le luci, la luna, il bianco della neve, i colori nelle case. L'inverno è fatto a posta per il buio sembra ci chieda di sognare con lui.
È bellissimo quando si è tra le braccia della persona che si ama, e si avverte quella sensazione di sentirsi protetti e al sicuro.
È bellissimo quel senso di protezione, essere abbracciate al proprio uomo teneramente.
È bello accarezzare la nudità di una donna, ma più della pelle bisogna sentire lo spogliato suo cuore.
È bello innamorarsi prima dello spirito e dopo della presenza. Prima dell'interno e dopo dell'esterno.
È bello non avere rimpianti nella vita, quando la tua anima è consapevole di aver agito sempre con il cuore e non solo con la mente.
È bello perdersi nel mare del tuo cuore, ritrovandosi naufrago della tua anima.
È bello quando l'amore abbraccia l'anima per poi fondersi nel cuore. Inizia la danza della vita.
È bello quando vedi le cose con gli occhi del cuore e sei illuminato alla luce della ragione. Dal profondo nasce infatti la bellezza.
È bello vedere i colori della nostra bandiera sventolare sul pennone più alto ad un passo dal cielo.
È bene astenersi dal voler rientrare nella vita di chi, probabilmente, ha ripreso la propria vita allontanando il nostro spettro. Rientrando in una stanza, in cui sai di non essere più t...
È brutto vedere una paurosa lode nei confronti della morte e un terrorizzante odio nei confronti dell'Amore.
È buffo il modo in cui la mente cerca di dare un senso al caos.
È capace di cogliere gli aspetti più reconditi della realtà, chi ha un'immaginazione fuori dal comune.
È capitato di domandarsi, perché o cosa si ama della persona con la quale si è deciso di condividere la vita. Credo che nell'amore vero non esista una risposta a queste domande. S...
È che la vita mi faceva pensare a cose diverse, fin quando lei riusci ad entrare nella mia anima e a farsi desiderare tutta per lei.
È chiaro che l'ideale della totale libertà non esiste in nessuna società. Insomma, ci sono maggiori e minori approssimazioni a questa idea della società libera.
È come se dovessi correre in eterno, con mani e gambe legate. Avrebbe senso? No... sentirsi eternamente legato a qualcosa che non ci appartiene, però bisogna correre e cercare di rimaner...
È come se noi per nostra natura cerchiamo sempre di trattenere la nostra vita, le nostre emozioni, tutto quello che ci accade nel palmo della nostra mano. Cerchiamo di afferrare con tanta forza...
È come un lieve sospiro del vento che mi fa capire che la vita non è soltanto quella che vediamo intorno a noi. Ma c'è qualcosa di più, d'impalpabile, d'invisibile.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della pe...