Sei l'inizio e la fine della mia vita, da te ho cominciato a vivere.
Sei l'unica cosa bella della mia vita.
Sei l'unico, che soltanto sorridendo, mi fa perdere il fiato, nel vero senso della parola...
Sei la cosa pi? bella che poteva succedermi in tutta la mia vita, sei riuscita a dare un senso ad ogni cosa che mi circonda. Ti voglio mia per sempre. Ti amo.
Sei la donna della mia vita... ma non di questa!
Sei la donna pi? importante della mia vita, Ugo!
Sei la linfa che alimenta i miei pensieri e li trasforma in una splendida fiaba: "quella della vita insieme a Te".
Sei la mia boa luminosa nel mare della vita, la mia stella fissa a cui rivolgermi ogni volta che ne ho bisogno. Ti amo.
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi sei la persona più speciale che abbia mai incontrato non ti dimenticherò mai.
Sei la poesia della mia vita, il desiderio più bello, il dono più grande, la certezza che fa esistere. Anche se sei lontana, il mio pensiero vola a te, sento che le tue braccia mi proteg...
Sei le note della mia musica... Sei il volume della mia vita... e ogni tuo bacio è una nuova canzone che racchiude ogni magico momento.
Sei solo tu che hai il timone della tua vita, quindi tu solo sai quale direzione prendere, perché la tua vita sia vissuta come tu vuoi.
Sei stata l'unica donna della sua vita, digli che sarà per te l'unico uomo anche dopo la morte.
Sei stato il giorno più bello della mia vita, sarai il battito che ascolterò ovunque sarò, nonostante tu sia stato il coltello che ha trafitto il mio cuore, il cuore che eri tu.
Sei stato lo sbaglio più bello della mia vita.
Sei stato lo sbaglio pi? bello della mia vita.
Sei stato una parte della mia vita fino da quando riesco a ricordarmi i tuoi occhi sorridenti, le tue mani tese a sostenermi e a guidarmi, le tua braccia veloci per strapparmi da ogni pericolo e culla...
Sei tu, tesoro mio la persona più importante della mia vita. È dolce stringerti fra le mia braccia e guardare il tuo visetto, tanto dolce e perfetto. Stringere le tue manine cosi piccole...
Sei un illuso, menti a te stesso, insoddisfatto della vita, cerchi qualcosa che non esiste o che non puoi avere.
Semplicemente me stessa, padrona della mia vita e schiava di nessuno.
Senso di vita ? godere,
? ipocrita chi vuol far morali
su tutto quel che pu? dare piacere.
Viviamo di piccole cose e d'amore,
se danno emozioni,
poi siam pronti a buttarci in torbidi amplessi,
ricerca...
Sentimenti che raccontano storie di anime riflesse nello specchio della Vita. Ed è sempre una combinazione di emozioni lasciate al cuore in un destino che sembra dire ritroviamoci qui, e tutto ...
Senza di me, senza di te, senza di noi, questa vita diventa un labirinto senza senso, perché non ci si perde e non ci si ritrova più.
Senza di te la mia vita avrebbe "un senso vuoto".
Senza di te la mia vita non avrebbe senso, sarebbe come il cielo senza il suo azzurro intenso o come una rosa senza il suo rosso fuoco, stammi sempre accanto come hai sempre fatto.