Non puoi aspettare qualcuno per sempre. Nessuno merita lo spreco della tua vita.
Non puoi fare così, entrare a far parte della vita di una persona, farla affezionare a te e poi mollarla quando ti pare.
Non puoi ripararti perennemente sotto un ombrello per evitare le tempeste della vita: impara a guardarla direttamente negli occhi e potrai finalmente scorgere, all'orizzonte, il sole che non vedevi so...
Non riducete mai gli affetti per gli affanni della vita!
Non rimanere in disparte, fai della tua vita un'arte.
Non rinnego nulla della mia vita, neppure gli errori, perché mi hanno insegnato a scegliere.
Non rinnego nulla della vita che ho vissuto, giuste o sbagliate che siano state le mie scelte. Le ho fatte con la consapevolezza di una persona responsabile, ho vissuto e vivrò mettendo sempre ...
Non rinunciare mai ai sogni della tua vita: sii tenace, testardo, ostinato ed inseguili sempre finché non li otterrai. I perdenti rinunciano, i vincenti lottano.
Non rinunciare mai. Hai tante cose dentro di te e la più nobile di tutte, il senso della felicità. Ma non aspettarti la vita da un uomo. Per questo tante donne s'ingannano. Aspettala da ...
Non rinunciare mai. Hai tante cose dentro di te e la pi? nobile di tutte, il senso della felicit?. Ma non aspettarti la vita da un uomo. Per questo tante donne s'ingannano. Aspettala da te stessa.
Non sai mai chi incontri nel cammino della tua vita, ma ciò che non devi mai dimenticare è di fidarti il meno possibile.
Non sarò mai lo spettatore che guarda la vita altrui, sarò sempre il regista della mia.
Non sempre siamo noi a non saper cogliere le occasione della vita. A volte è il destino a non permettercelo.
Non sentirti mai solo e perso! In qualunque istante della nostra Vita, ovunque tu sarai, il mio cuore sarà accanto a te!
Non sento il bisogno di viverti, sento il bisogno di condividere ogni momento della mia vita con la tua.
Non serve cercare l'amore, esso arriva quando non lo aspetti. Le cose belle della vita accadono per caso.
Non si abbandona mai chi ti dona parte della sua vita. Non si abbandona mai chi ti dona il suo cuore, si ci resta sempre debitori verso chi è sempre presente per te.
Non si abbandona un sogno. Abbandonarlo è perdere la magia della vita e di quello che vive in noi le nostre speranze di un domani migliore.
Non si lamentino alla mensa della vita l'uomo e la donna a cui verranno servite disgustose pietanze, perché cucina del loro dire sono essi stessi.
Non si può cancellare l'Amore della Vita in un Attimo... ma in quell'Attimo, si può cancellare tutto l'Amore per la Vita.
Non si può guidare il vento ma si può modificare la direzione della vita con le nostre vele.
Non si vendono poesie. Si sta offrendo il dono della vita! Tutto quello che chiediamo è un regalo per soddisfare i cieli, l'opportunità di raggiungere coloro che sono nel bisogno.
Non siamo collezione da museo, oppure soprammobili da riporre sull'espositore della vita! Noi siamo tele uniche dipinte una sola volta, autentiche, magnifiche, che hanno abbandonato l'idea di essere e...
Non siamo noi a scegliere di cosa farne della vita, è il destino che decide. Anche se non lo capiamo ci dobbiamo adeguare.
Non so essere indifferente davanti alle persone che hanno fatto parte della mia vita, in qualunque maniera l'abbiano toccata, se gli ho voluto bene, non so proprio essere indifferente.