Non aspettare che sia la vita materiale, la ragione della tua felicità, in quanto questa è instabile come la vita stessa. La vera realizzazione arriva quando l'Infinita Essenza Creatrice...
Non aspettare invano chi ha deciso di non voler far più parte della tua vita.
Non avevo mai avuto particolari scopi nella vita, ma in questo desiderio vedevo il vero motivo della mia esistenza.
Non basta la speranza a togliere quel peso della vita che non ti lascia neanche camminare. E ti chiedi perché, fermandoti a pensare non più ai quando, ma ai come, solo per andare avanti.
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
Non c'è "amore" più grande del sacrificio della propria vita per salvarne un'altra.
Non c'è cosa più importante nella vita di un amico, di svegliarsi nel bel mezzo della notte per andare in aiuto di qualcuno in difficoltà.
Non c'è giornata della tua vita che merita di essere rovinata da un idiota.
Non c'è Niente di meglio nel film della nostra vita, di Interpretare se stessi.
Non c'è nulla di più bello in questa vita della libertà. Liberi da catene e schiavitù che troppe volte la mente umana è costretta a vivere.
Non c'è stazione della vita più fredda che il riconoscimento di solitudini inevitabili.
Non c'è un perché, l'amore è un gioco della vita con le sue regole sempre diverse da come le avevi impostate.
Non c'è un perché, né un forse, ma soltanto la legge della vita fa che nel cuore arrivi l'amore.
Non c'? respiro alcuno per la mente che non si apre laboriosa alla freneticit? della vita.
Non vi sono nuove albe o vissuti tramonti per una mente chiusa al quotidiano.
Creati sono per essa solo lungh...
Non cancello nessun giorno della mia vita, i giorni belli mi hanno regalato felicità, quelli brutti mi hanno dato esperienza, i peggiori, mi hanno insegnato a non mollare mai.
Non capirò mai coloro che si lamentano della loro vita, del loro partner, dei parenti, degli amici, del lavoro, dei conoscenti, eccetera e non fanno assolutamente nulla per cambiare il loro sta...
Non cercare ciò che ti manca nei clamori della Vita. Trovalo nel silenzio della tua anima!
Non cercare la felicità nei piaceri della vita. Essi sono effimeri. Cercala negli occhi di chi ti ama; nei gesti di pietà; in una mano tesa. Nel pianto di un bambino che lascia il grembo...
Non chiedetemi di odiare la persona che mi ha regalato le più profonde emozioni della vita.
Non ci ferisce la vita, ma la cattiveria della gente.
Non ci sono delle vere risposte alle domande della vita, ma soltanto dei punti interrogativi!
Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perché in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore.
Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perch? in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non correre frettolosamente, impara a camminare lentamente, assapora e goditi i dettagli della vita, ammira il panorama dei ricordi, e tutto ciò che sfuggirà agli altri, sarà tuo.