Non so quante volte mi sorprendo distratto, immerso nell'infinito del mare. Forse perché certi ricordi, certi momenti vissuti, son così belli che il mare me li riporta indietro.
Non sono le nuvole che velano il cielo, o la timida aria fresca che piacevolmente punge la nostra pelle ancora segnata delle calde giornate estive. Non sono le giornate spensierate, ormai sostituite d...
Non sono nient'altro che un'insignificante carcassa di carne e ossa che giace distesa su un cumulo di frantumati ricordi Scombussolata dalla mia resa affondo il mio viso nel cuscino percependo solo ru...
Non sottovalutare mai il tempo, esso può aiutare a far dimenticare, si, è vero, ma a volte ti impedisce di ricordare ciò che è stato importante per te.
Non strappare mai le pagine del libro della tua vita, ogni pagina contiene un ricordo, anche se doloroso è il tuo passato.
Non svaniscono mai nel tempo le carezze mancate, restano sempre lì, nell'anima, a ricordarti cosa poteva essere, ed è oramai solo un un dolce e triste rimpianto.
Non t'avrei dimenticata anche se in fondo non t'avevo mai avuta.
Non temere. Non temere. Se un giorno, bruceranno ancora, vuol dire che nulla ti è stato regalato, hai sudato e sei cresciuta. Calma... le stelle son ben disposte in cielo, non sono spente, bril...
Non ti dimenticar mai da dove vieni, la tua storia, le tue radici. Solo così rispetterai, popoli, culture, radici differenti o uguali a te.
Non ti dimenticherò mai, ma questo non vuole dire che ti ricorderò sempre.
Non ti dimentico e, anche se non ti cerco, ti trovo in ogni promessa che hai lasciato volare nell'aria.
Non tornerò più sui miei passi, mi basta il ricordo. Al solo pensiero, la mia anima non vibra più.
Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino.
Non vivere nel mondo di ieri e lascia andare ciò che sei stato, il ricordo, le delusioni, le gioie. Regala tutto al passato, perché il tempo è un fiume che scorre e non puoi nuota...
Non voglio essere il ricordo peggiore di nessuno, nemmeno il suo rimpianto, ma pochi meritano che io sia il loro ricordo migliore.
Non voltiamoci mai indietro, non ci facciamo prendere dalla nostalgia, dai rimpianti, perché certi ricordi sono come fantasmi assetati di dolore, sono come una ventosa che può risucchiar...
Non vorrei guardarmi indietro ma alle volte è l'unica cosa che riesco a fare per proteggermi, perché grazie a ciò che è stato riesco ad avere la forza per proseguire il mio...
Non vorresti buttare via nulla eppure qualcosa va eliminato perché se no i bei ritagli del presente non hanno spazio per entrare.
Nonostante tutto, il tuo ricordo rimane come una stella luminosa.
Nulla di ciò che è mio lo è per sempre, salvo la memoria.
Nulla di ci? che ? mio lo ? per sempre, salvo la memoria.
Nulla e nessuno si dimentica. Tutto viene archiviato nei cassetti della nostra memoria. Rimangono lì fino a quando tu non gli dai nuovamente voce.
Nulla ha più nostalgia di ciò che non è mai accaduto.
Nulla muore davvero, finché vive il ricordo.
Nulla potrà mai oscurare il tuo lento passeggiare nella memoria della mia anima; anche quando tento di sopprimere tali rammemoratori riaffiori prepotentemente nei meandri ignoti dei sogni!