Il giorno è finito. I rimpianti sono già lezioni, le emozioni sono già ricordi. E domani ricomincia la grande avventura della vita.
Il giorno pi? bello... quello passato con te.
Il momento pi? brutto... quando te ne vai.
La paura pi? grande... perderti.
La felicit? pi? grande... leggere nei tuoi occhi il tuo amore per me.
Il regal...
Il giovane vive di sogni irraggiungibili, il vecchio vive di ricordi superati.
Il linguaggio è l'armonia della mente umana; a un tempo contiene i trofei del passato e le armi per future conquiste.
Il mare è come un libro di storia, se lo ascolti ti parlerà del passato.
Il mare d'inverno ha tutto un altro odore, nasconde freddo i ricordi di un'estate. Le onde che si infrangono sugli scogli, la schiuma che si dissolve, l'alone pallido della luna. In alto qualche stell...
Il mare ? come un libro di storia, se lo ascolti ti parler? del passato.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
Il mio corpo urla, urla di dolore. La mia anima brucia, brucia tutti i passati ricordi per far spazio ai nuovi. Vuole altri colori, degni e all'altezza di lei.
Il mio cuore vola verso il Natale, ai miei ricordi, ai miei profumi e sorrisi; ma il mio stato d'animo?
Il mio cuore, ogni tanto, si ammala: è la malattia dei ricordi. È una terapia lunga e difficile... si cura vivendo!
Il mio cuore, vestito dai tuoi ricordi, ha bisogno di un appiglio per riequilibrarsi. Spoglialo lentamente, è il luogo dove per molto tempo sei stata nascosta, non sapendo tu, ci fossi stata. E...
Il mio futuro... è nel presente del mio passato.
Il mio passato è la mia storia. Il mio presente è ciò che sono. Il mio futuro è tutto da scrivere, mi appartiene, è mio, perché io sono il mio destino.
Il modo migliore affinché un uomo si ricordi un anniversario è che se lo scordi almeno una volta e ne subisca le aspre conseguenze.
Il mondo insegna il suo tempo passato e presente, l'uomo sopravvive, ci sono persone buone e persone cattive... Dio media e insegna.
Il niente che ti circonda ti faccia emozionare per i ricordi e ti faccia temere per il futuro. Vero, forse non bello augurio.
Il nostro essere è il nostro passato. E solamente col passato è possibile giudicare le persone.
Il nostro essersi lasciati trascinare dai peggiori nella schiavitù del passato e delle sue ideologie ha fatto si che rendessimo i nostri figli schiavi del loro non futuro. Bel risultato, siamo ...
Il nostro oggi è il frutto del nostro passato e il seme del nostro futuro. Facciamo in modo che il nostro frutteto produca sempre buoni frutti.
Il nostro passato, le nostre esperienze di vita, ci hanno resi quello che siamo oggi. Non possiamo cancellare il passato, fa parte di noi è il nostro bagaglio da cui non possiamo separarci, anc...
Il nostro peggior nemico è il passato. Rimane sempre nella mente, impedisce di vivere il presente e si prende gioco del futuro.
Il nostro primo bacio: il vero inizio al canto alla vita, è l'addio del passato e l'augurio del futuro, il nesso tra i silenti sentimenti e il loro attracco al corpo, è la comunicazione ...
Il nostro tempo non deve essere tempo passato ad attendere ma sfruttato per ricercare e vivere nuovi momenti diversi da quelli che ci hanno abbandonato ma con la stessa intensità, con la stessa...
Il nostro tempo passato inesorabilmente c'ha lasciato, il nostro tempo presente ci sfugge veloce dalla mente, e il nostro tempo futuro è sempre molto insicuro.