CI fecero molte promesse, pi? di quanto ne ricordi, ma ne mantennero una sola: promisero di prendere la nostra terra
E se la presero.
Ci incontrammo, ci guardammo e capimmo che ci appartenevamo ancora, Il tempo era passato, ma niente dentro di noi era mutato.
Ci insegnano l'importanza della storia. La storia è il passato fatto di nomi, date, luoghi, emozioni. Ci insegnano a dimenticare il passato. Ma il passato è il nostro vissuto, è l...
Ci lascerai per sempre un fiume di bellissimi e indelebili ricordi, addio cico.
Ci occupiamo di ieri che è già passato, di domani che non è ancora arrivato, nel frattempo la vita, come un treno, ci passa davanti inosservata.
Ci portiamo addosso fardelli di ricordi. Dovremmo spogliarci da tutto quello che ci fa male perché il futuro ci appartiene, il presente è già nelle nostre mani.
Ci ritroveremo fra i ricordi di ieri, le vite altrove di oggi e i rimpianti di domani. E allora ci chiederemo qual è stato il prezzo del nostro incontro in un momento non idoneo.
Ci sarà sempre il tuo passato nel futuro che non potrai cancellare.
Ci sarà un giorno in cui ci renderemo conto che passato e futuro non sono altra cosa di quello che chiamiamo presente.
Ci saranno momenti in cui i ricordi, i dolori, le gioie trascorse ti piomberanno addosso e frusteranno la tua anima, percuoteranno il tuo cuore con fitte di dolori inespressi, in quei minuti combatter...
Ci saranno ricordi amari da dimenticare, giorni duri da superare, istanti difficili da cancellare, ma ogni momento è quello giusto, per pensare al valore immenso della vita.
Ci siamo nutriti del passato del mondo, ora il mondo si ciba del nostro presente ma il nostro cibo lo sta uccidendo.
Ci son desideri che hanno sempre la valigia pronta e viaggiano in compagnia dei ricordi.
Ci sono affinità inspiegabili, irrazionali, sono amori travolgenti che cancellano il passato e ci fanno esultare dell'attimo presente.
Ci sono alcuni ricordi che saranno per sempre associati alla sofferenza. Magari smorzata dal tempo, Oppure appena velata di malinconia. Ma sempre lì, dolorosamente presente, reale.
Ci sono attimi che sembrano un sali e scendi di quei ricordi che ti rimangono nel cuore, e tutto quello vorresti è un abbraccio.
Ci sono baci che lasciano ricordi indelebili, il sapore di lui sulle labbra, sulla pelle carezze e sguardi velati tra anima e cuore.
Ci sono dei giorni "stronzi" da incubo che vorresti poter cancellare dal calendario dei ricordi, strapparli dalle pagine della tua vita. Sono quei maledetti giorni che ti hanno tolto il respiro, fraca...
Ci sono donne che racchiudono tutto il dolore nel loro sorriso e i ricordi dentro cicatrici mai veramente chiuse.
Ci sono due categorie di persone: quelle con un passato da ricordare e quelle con un passato da dimenticare. Le prime vivono nel passato, le seconde nel futuro.
Ci sono emozioni che ti porterai dentro per tutta la vita. Ricordi che non sbiadiranno mai con il tempo. Amori che custodirai in silenzio, per sempre.
Ci sono foto che profumano di sentimenti, perché nel passato ci lasciamo sempre un po' di cuore.
Ci sono giorni che non potrò mai dimenticare, ricordi che resteranno impressi nella mente, parole che resteranno racchiuse nel mio cuore e persone che saranno sempre parte della mia anima.
Ci sono luoghi inesplorati e ricordi vivi nel tempo, delirio di abbracci di passione che bruciano sulla pelle e labbra che cercano ogni centimetro del tuo essere donna.
Ci sono momenti in cui non ti rendi conto di ciò che hai passato e provi come la sensazione che certe situazioni le abbia vissute qualcun altro al posto tuo.