Lascia indietro il passato, tanto nulla tornerà più come è stato. Guarda avanti, hai ancora tanto da scrivere. Scegli i colori più belli e ridipingi la tua vita.
Lascia la polvere dove l'hai trovata oggi perché di li sono passato io e sono tuo come l'aria che respiri e il vento che spazza i miei passi, tuo Ray.
Lasciamo il passato, godiamoci il presente e sogniamo il futuro... 2011.
Lasciare il passato alle spalle può essere un passo in avanti per ricominciare.
Lasciarsi cullare dai bei bei ricordi del passato non è sempre un male, serve a lenire i dolori e le ferite che il presente ci lascia e ad alleviare le tensioni, le ansie, le paure che il futur...
Lasciate perdere gli uomini che rimangono attaccati al passato perché non vi daranno nessun futuro.
Lascio le cose vissute nel passato volare via lentamente. Seguo il mio destino, portandomi addosso un bagaglio di esperienze, mi servirà a non commettere gli errori già fatti.
Le aspettative sul futuro non sono più le stesse di quelle che avevamo in passato. Il passato ha più aspettative del presente, sul futuro.
Le esperienze del passato ci aiutano a vivere in modo migliore presente e futuro...
Le lacrime faranno posto alla speranza, il futuro cancellerà il passato, dall'amore nascerà una vita nuova.
Le mani conservano una ricchezza a pochi conosciuta: "il linguaggio": possono trasmettervi poesie, sentimenti, sicurezze che nessun vocabolario è in grado di descrivere"!
Le note di una musica possono far rivivere momenti belli di un lontano passato... e in quegli attimi si riaccendono le stesse emozioni di allora.
Le nuove leve politiche italiane non promettono nulla di buono; si va avanti, come nel passato, caricando sulle spalle dei lavoratori il peso della Nazione.
Le occasioni vanno colte al momento giusto, perché passato quell'attimo, non ti regaleranno più le stesse emozioni.
Le ombre appartengono al passato, le luci al presente, i colori, al futuro che sogni.
Le parole spesso
volano via nel vento
e si spengono col tempo,
le belle poesie,
si tramandano in memoria,
e resteranno nella storia...
Le persone passano, ma solo alcune diventano passato.
Le persone sono il frutto del loro passato e la radice del loro futuro.
Le più belle poesie d'amore si scrivono da sé, senza foglio né penna, in un intreccio di respiri che rimane indelebile fra le pieghe dell'anima.
Le poesie d'amore non si smetteranno mai di scrivere; sono talmente soggettive, che con quella semplice parola si può scrivere l'impensabile.
Le poesie di Francis Ponge svelano la pluralità di significati dietro qualsiasi oggetto. Una scelta estetica dalla quale sono scaturite infinite liriche.
Le poesie esprimono tutta la bellezza di chi le scrive e sono solo per chi è così bello da saperle leggere.
Le poesie hanno i lupi dentro... tranne una: la più meravigliosa di tutte... lei danza in un cerchio di fuoco e si sbarazza della sfida con una scrollata.
Le poesie non si spiegano, se raggiungono il posto giusto le senti, ti grattano dentro e ti senti in dovere di scrivere, perché è la mente, perché è il cuore che lo chiede ...
Le poesie più belle si leggono fra le labbra, perché, nonostante tutto, è la vita che scrive tutto ciò che fa l'amore in un bacio. E quando scrive, esplode.