Non fermarti alle prime difficoltà che incontri, avere paura, non risolve i problemi. Ricorda che gli aquiloni si alzano con il vento contrario e non a favore. Pensaci prima, colora la tua vita...
Non fermarti mai... se non vuoi distruggere chi ti aspetta. Il mondo fuori vive, devi solo imparare ad ascoltarlo, per non morire.
Non fermatevi di fronte al primo viso bello che i vostri occhi scorgono tra la folla... la bellezza vera non è così evidente, non fa sfoggio di se stessa, ma si cela sotto un petto in cu...
Non fidarti degli occhi. La sostanza delle cose si vede attraverso il cuore.
Non fingere che non ci sia mai stato, ma semplicemente che ora l'hai dimenticato...
Non fu la sua bellezza, fu la sua follia a crearmi meraviglia. Scoprii che fu la prima cosa di cui mi innamorai, perché solo i folli sanno emozionare.
Non funziona sempre allo stesso modo. Ogni storia ha il suo inizio, il suo percorso e spesso la sua fine. L'unica cosa che le accomuna forse è proprio il dolore che deriva da quest'ultima.
Non giocare mai col cuore di qualcuno, ne usciresti solo sconfitto.
Non giudicare la tua donna, più la giudichi meno l'ami.
Non giudicare la tua donna, pi? la giudichi meno l'ami.
Non giudicarmi solo quando mi arrabbio, quando la mia testardaggine ti punta contro. Non giudicarmi perché piango per un gesto sciocco ma per me sbagliato. Non giudicarmi se ti tengo il "Bronci...
Non giuro che ti amo, ma ti prometto che sarà per sempre.
Non giuro di amarti per sempre perché nulla su questo mondo è eterno, ma giuro che smetterò di amarti un attimo prima che l'eterno finisca.
Non gli dirò quanto lo amo, e non perché sia attraente, ma perché è per me più di quanto lo sia io stessa.
Non gli dir? quanto lo amo, e non perch? sia attraente, ma perch? ? per me pi? di quanto lo sia io stessa.
Non gridarlo più al mondo intero, ma sussurramelo infinitamente piano che m'ami ancora.
Non guardare lontano per avere quello che non puoi avere, guardati vicino e ti accorgerai che quello che hai se impari ad accettarlo è bellissimo e allora sarai felice.
Non guardarmi come il tuo
faro nella notte,
Non cercarmi come tua ancora
di salvezza,
Non vedermi come rifugio
nella pioggia...
Cercami solo con il cuore
e guardami solo per amore.
Non guardate mai oltre il mio cuore se soffrite di vertigini!
Non guardo mai l'orologio quando sono con te, cercando così di ingannare l'incedere del tempo. Ma il tempo non ha limiti nell'amore, si prende tutto e ci renderà solo quello che lui in r...
Non ha bisogno di nessuna scusante per averlo. Se lo vuole può semplicemente prenderselo. E può anche pretendere di essere amata.
Non ha confini una carezza se di amare hai la certezza.
Non ha limite un cuore che ama, affronterebbe anche la tempesta più devastante per poi ritornare con il sereno, discendo su quell'arcobaleno che giunge al pozzo del tuo cuore.
non ha mai conosciuto te.
Non ha prezzo il piacere di ammirare il tuo viso con gli ultimi raggi di sole al tramonto, mentre la mia anima si nutre della tua bellezza.