Effetto collaterale del sognare, senza un amore non so stare.
Egli, governa la forza di gravità e coordina i movimenti astrali come un'effusione d'Amore verso la vita. L'Amore è Dio che si è immolato per noi e ci ha reso liberi dal peccato!
Eh l'amore, l'amore, è sempre un grande coraggio per tutti.
Eh si, a volte, l'amore è nell'aria.
Emozione è quando parli con amore e tremi per amore.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l'amore della mia mamma e dell'amore che gli vogliamo.
Entrò nella mia vita come un amico, si trasformò in amore e da allora non ho più smesso di volare...
Entrare di logica e uscire con dolore o per amore.
Eppure non credevo che l'amore facesse così male...
Era amore? La verità è che lei lo invidiava, lo invidiava da sempre. Per quei suoi modi di fare, per quel cuore che non si lasciava influenzare, per quelle guance che non avvampano. Lui ...
Era come se l'amore fosse un bellissimo pezzo di mare, dove tutti sembravano tuffarsi senza avere il benché minimo timore di affogare. Ed io? Avevo dimenticato come si fa a nuotare.
Era dannatamente sentimento quando facevo l'amore con te, era amore quando ti guardavo, era amore quando ti parlavo. Eri maledettamente tutto per me.
Era grande il nostro amore, ardeva del medesimo fuoco delle stelle, eppur, lentamente s'è spento, come il più misero dei cerini.
Era in cerca di amore, ma non per amare ed essere amata, voleva semplicemente incrementare la sua collezione!
Era incantato di fronte ai suoi occhi. Vide dolcezza, tenerezza, paura di amare, amore. Vide la sua anima che gli sorrideva. Vide che erano insieme, nei suoi occhi.
Era infinito, era vero, era amore. È finito, ma era vero ed era amore perché l'amore non finisce con una storia, ma cambia protagonista.
Era l'amore della sua vita, non ne aveva mai avuto alcun dubbio, anche quando l'impossibile si stagliava davanti. Ma riuscirono a tenersi stretti, perché sapevano anche loro che un amore cos&ig...
Era l'amore, venuto a farmi visita.
Era quel tipo di amore che non andava raccontato in giro, perché la gente non avrebbe mai potuto capire.
Era quello l'amore, quello che provava in quel momento, quell'ansia palpitante, quella sete inestinguibile di lei, quella pace profonda dell'animo e nello stesso tempo quell'inquietudine incontrollabi...
Era questo l'amore. E diventò una droga dalla quale non vuoi salvarti.
Era tutto scritto nel mio cuore: pennellate di sensazioni, note di emozioni, contratto d'amore; Tutto invano! Lei su queste cose aveva l'anima analfabeta!
Era un amore in bianco e nero, poi fu luce. Fatto di non solo passione ma di amalgamarsi d'anima, e fu il paradiso.
Erano belli come un giorno di festa. Felici come due bambini che scoprono per la prima volta l'amore. Due anime, un sogno condiviso, un grande sentimento: l'amore!
Erano il sogno di una vita e l'attimo di sempre. Insieme, forza e amore. Vento e passione. Complici di un amore d'altri tempi.