Non cercare nella persona amata quello che ti manca e desideri, fatti forza e cerca di costruirtelo da solo, solo cos? si pu? essere forti in amore e affrontarlo a testa alta.
Non cercare nello spazio infinito ciò che puoi trovare negli occhi di chi ti ama.
Non cercarmi quando non sai se amarmi o rimanermi amico. Non cercarmi se vuoi giocare con il mio cuore. Non cercarmi perché nella vaghezza di quei gesti mi pongo mille domande, un'infinit&agrav...
Non cercate le cose facili, amate le cose vere.
Non cercate spiegazioni agli amori improvvisi, spesso viaggiamo su rotte la cui destinazione è ignota, godetevi il viaggio!
Non cercherò altre braccia che le tue, quando fermano il bacio della nostra tenerezza e m'inondano del profumo di casa sulla strada delle labbra per arrivare sino a te che sei il solo posto in ...
Non cerco di essere qualcun'altra pur di farmi amare, in tal caso amerebbero una persona diversa, non me!
Non cerco nulla di impossibile, quello che vorrei lo hai già tu nel cuore.
Non cerco ricchezze, ma la bontà del cuore. Non so che farne della lussuria, quella lo lascio a chi vive di questo. Io cerco qualcosa che abbia più valore, quella ricchezza che non si co...
Non cerco tutti, ma chi cerco per me è tutto.
Non cerco una bella che non balla. Ho bisogno di una complice con cui ballare sul mondo. Va bene qualsiasi musica.
Non chiedere mai a qualcuno cosa c'entri tu nella mia vita perché nel momento in cui te lo chiedi significa che ha provocato già un'emozione in te.
Non chiedere mai l'impossibile a chi ti sta vicino. Potresti accorgerti troppo tardi che quello che conta non sono le manifestazioni eclatanti, ma i piccolissimi gesti quotidiani che l'amore sa dare!
Non chiedermi di non amarti, non potrei, sarebbe come proibirmi di respirare.
Non chiedermi niente, non darmi spiegazioni, non parlare... non c'è bisogno, non conta tutto il resto, ora siamo qui Tu ed io... sono felice, non c'è alcun altro posto dove vorrei essere...
Non chiedermi perché Ti Amo, dovrei spiegarti perché Vivo.
Non chiedermi perché ti amo... dovrei spiegarti perché vivo.
Non chiedermi perché ti amo... però chiedimi perché non riesco ad amarti.
Non chiedermi perché, non saprei cosa dire. Non chiedermi come, non saprei cosa rispondere. Ciò che so, l'unica cosa di cui sono certo, è che ti voglio nella mia vita.
Non chiedermi perch? Ti Amo, dovrei spiegarti perch? Vivo.
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
Non chiederti chi ? la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Briller? ancora per te.
Non chiederti mai e poi mai perché ti innamori di una persona, perché la pensi 24 ore al giorno, ogni secondo, minuto, ora. Non chiederti mai perché vale la tua stessa vita, perch...
Non chiedetemi cosa poi posso fare per colorare un pensiero, che dalla mente va al cuore quando voi tutti sapete, che basta un piccolissimo amore.
Non chiedetemi di odiare la persona che mi ha regalato le più profonde emozioni della vita.