Il vento è amico finché dimentico. Il tempo non sarà un nemico fino a che ti porterò nel mio cuore.
Il vento fresco mi sussurra, la luna luminosa sogghigna e inquadra il mare, che soffice e ondeggiante risale; mare: come l'amore splendente, naturale, musicale, ma pronto a ferire e ad inghiottire ogn...
Il vento mi suggerirà le parole da dire, quando t'incontrerò.
Il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo a una miriade di persone... sola, inguaribilmente sola. Ascolto il tuo profumo e penso che nessuno, potrò mai amare all'infuori di Te!
Il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo a una miriade di persone... sola, inguaribilmente sola. Ascolto il tuo profumo e penso che nessuno, potr? mai amare all'infuori di Te!
Il vento quel giorno travolse tutti i miei pensieri, solo tu sei rimasto più forte di prima, con il tuo amore, con il nostro amarci.
Il vento spazza via tutto, la pioggia lava, il sole asciuga e riscalda, la luna illumina le notti... ecco... dovremmo avere il cuore programmato così, per spazzare via brutti ricordi, lavare i ...
Il vento tra i tuoi capelli con quel tramonto tra le montagne mi regala un quadro di rara bellezza, non potrò mai condividere questa emozione con nessuno, sarà sempre e solo la mia.
Il vento vuole nubi per dipingere quadri nel cielo. La terra vuole acqua per far crescere il riso. La vita dell'uomo vuole amore.
Il verbo "to love" è un verbo con una coniugazione molto facile da ricordare e recitare, e più ancora da gridare ai quattro venti, anche da chi non parla la lingua dello zio Sam. Per&ogr...
Il verbo amare è all'infinito perché si ama per sempre.
Il verbo amare è difficile coniugarlo: il passato non è semplice, il presente non è che indicativo e il suo futuro è sempre... condizionale!
Il verbo amare è il più facile da imparare, ma è il più difficile da praticare!
Il verbo amare ? difficile coniugarlo: il passato non ? semplice, il presente non ? che indicativo e il suo futuro ? sempre... condizionale!
Il verbo amare ? il pi? facile da imparare, ma ? il pi? difficile da praticare!
Il vero "ti amo" non è quello che dici, ma quello che dimostri con ogni tuo comportamento.
Il Vero "ti voglio bene" è quello quando dimostri di "Esserci".
Il vero bacio è tutto nell'attimo che precede l'infinito, il resto è un incrocio dipinto per caso.
Il vero erotismo c'è quando il suo corpo prolunga l'anima.
Il vero immortale è l'amor.
Il vero peccato non è cogliere una mela, ma strappare un cuore dal suo ramo.
Il vero peccato sarebbe stato non amarti.
Il vero problema delle donne è che hanno l'imbarazzo della scelta.
Il vero rammarico non sarà di chi lo dona, bensì sarà dell'uomo che non è degno di riceverlo.
Il vero rimpianto che una persona sentirà nell'anima è quello di non aver mai provato l'ebrezza di stringere a sé un amore vero.