Mi inebrio d'amore a tal punto da diventare un alcolista di un liquore chiamato amore.
Mi insegnarono a rincorrere l'amore senza però dirmi che avrebbe continuato solo a scappare. Poi? Poi mi sedetti ad aspettare e fu l'amore a trovare me.
Mi manca il fiato, vorrei vederti o perlomeno sapere come stai. L'amore è qualcosa che non si può definire con una parola... ma solo che... l'amore viene e va.
Mi metti in disordine i sensi quando mi dici che hai voglia di fare l'amore con me, e l'anima quando mi guardi in silenzio.
Mi nutro del tuo amore, il resto è anoressia.
Mi pare di capire che persino l'amore sia diventato una moda.
Mi perdo nei tuoi occhi, nelle tue braccia, mi perdo in te, in quell'amore che mi dà la forza di vivere.
Mi perdo nelle tue braccia, nel tuo amore, sento il tuo cuore impazzire con il mio. Mi domando se sia un sogno o una splendida realtà. Mi cullo nel tuo amore che per me ha soltanto un nome. Il ...
Mi piacciono l'amore e le romanticherie, ma non sono praticante.
Mi piacciono le persone che hanno vita negli occhi e amore nel cuore.
Mi piacciono le persone che sono amore senza voce.
Mi piace ancora credere in quel "miracolo" chiamato amore.
Mi piace la gente che quando fa l'amore si parla fortemente coi respiri e se ne dice così tante di parole che qualcuna rimane fra le lenzuola, sporche d'anima e di orgasmi di stelle, fino a con...
Mi piace tuffarmi nel tuo silenzioso sguardo e nel tacito assenso sentir emanare tutto il tuo amore.
Mi ricordo una frase di mia nonna: "l'amore è come un camino acceso, devi stare attento che non si spenga. Un giorno metti un pezzo di legno tu, un giorno l'uomo che ami."
Mi ritrovo ad osservare il cielo e il suo infinito, pronunciando parole che nessun amore potrebbe comprendere, il mio sguardo raggiunge una stella e capisco che le mie parole non saranno mai dette inv...
Mi sentivo intrappolata in qualcosa senza sapere esattamente in cosa. Forse questo è l'amore.
Mi sento inebriato dall'amore che solo tu sai darmi, il mio cuore è sconvolto dalla tua dolcezza che è sempre più significativa per me.
Mi sento inebriato dall'amore che solo tu sai darmi, il mio cuore ? sconvolto dalla tua dolcezza che ? sempre pi? significativa per me.
Mi sento morir d'amore infinito, ma senza di lui il mio vivere sarebbe finito, piango, rido, m'affanno, m'inebrio d'amore, sebbene questo porti dolore, amor mio non fuggir dalla mia vita, poiché...
Mi si arriccia il naso ripensando al terribile odore d'incendio nato da quell'amore arso.
Mi sono bruciato tanto per amore, ma l'amore non m'ha consumato, m'ha incenerito la parvenza affinché mostrassi l'essenza, affinché vedessi chi fossi, cosa fosse.
Mi sono fatto male d'amore e ho conosciuto cosa è il dolore.
Mi sono fermata senza fiato, ma poi ho fatto la scelta dell'amore che non ha altra ragione d'essere e ho detto: "sono arrivata".
Mi sono innamorata di te, come un amore cieco, sordo e muto. Non vedevo né tuoi fallimenti né le tue cicatrici, sapevo solo che ti amavo ciecamente e con l'amore più puro.