L'incazzatura e la rabbia passano, spesso anche molto in fretta, ma l'amore no! Quello resta a volte anche per troppo tempo...
L'incontro di due anime ribelli ed affascinanti produce l'effetto più dirompente: l'amore che nasce ha il sapore del cioccolato al peperoncino. Speziato ma goloso.
L'indifferenza è la peggior arma che esiste in amore.
L'inizio dell'amore spesso è simultaneo. Non così la fine. Da ciò nascono le tragedie.
L'inizio di un amore è la cosa più affascinante del mondo: non c'è da meravigliarsi quindi che si voglia provare il piacere di ricominciare il più spesso possibile.
L'inizio di un amore ? la cosa pi? affascinante del mondo: non c'? da meravigliarsi quindi che si voglia provare il piacere di ricominciare il pi? spesso possibile.
L'innamoramento è bisogno d'amore, non capacità di amare.
L'innamoramento è il momento più bello dell'amore: ci nutriamo dei reciproci sguardi, uno che si tuffa nell'altro, mentre mille emozioni danzano in noi.
L'innamoramento è l'amore che c'è nel mondo, caricato di desiderio, per questo più forte ma non più vero.
L'innamoramento è un insieme di emozioni che si addensano in attimi. L'amore è un sentimento che si estende lungo l'eterno. Riuscire a distinguere le due cose è segno che l'anima ...
L'innamoramento anche se bellissimo è solo vibrazioni di cuori, l'amore quello vero si costruisce con fusione di menti ed abbracci d'anima.
L'innamoramento cerca il nuovo e l'imprevisto. L'amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva.
L'innamoramento nasce da una mancanza di qualcosa. L'amore dal suo opposto, il senso di completezza dato da qualcosa.
L'innamoramento va scemando, a contatto con l'umana imperfezione; ma l'amore no: l'amore va oltre, abbracciando la totalità dell'essere e sfiorando il divino.
L'innamorarsi è la reazione chimica dell'amore.
L'innamorarsi è un istante, un momento, mentre l'amore è per la vita, l'amore è tutto il tempo.
L'insoddisfazione è la consapevolezza di non aver compiuto il proprio cammino. Se in amore non sei soddisfatto allora hai compiuto il cammino dell'altro ma non il tuo.
l'intelletto non si spezza facilmente; l'amore invece in un attimo si riduce in briciole. Ma tra le rovine si nascondono tesori. Un cuore infranto nasconde tesori preziosi.
L'intensità dell'amore è indecifrabile, le sue emozioni sono invisibili, quello che sprigiona dentro lo senti solo tu!
L'intesa dei nostri cuori, ed anche il silenzio ha parole d'amore.
L'istinto per un amore lontano, guida le persone a distanze inimmaginabili e a percorsi straordinari.
L'istinto persuade l'anima perché il cuore ha sempre l'ultima parola. L'amore profuma e riempie il cuore di sentimenti che risvegliano emozioni mai dimenticate e mai accantonate.
L'istinto possessivo di quest'uomo sembra quasi amore. Come può non rendersene conto, quando sembra esprimerlo con tutto il suo corpo?
L'occhio attira l'amore.
L'occupazione d'amore ha il suo curriculum vitae di: altruismo, l'intimità, la comprensione.