L'amore vero lo senti scorrere nelle vene, non nel primo, ma nell'ultimo sguardo prima che le vostre strade si separino.
L'amore vero non è fatto necessariamente di grandi gesti, l'amore vero è guardarsi semplicemente negli occhi e ogni volta stupirsi che nei tuoi posso trovare l'infinito.
L'amore vero non è mai disgunto dal timore. Quel tormento sottile di perdere da un momento all'altro l'amato. Quel sospetto vago ma tormentoso di perdere l'amore dell'amato, paura che il suo cu...
L'amore vero non è quello delle favole, quello delle belle parole, dette in intimità, ma quello dei piccoli ma grandi gesti quotidiani, come il prendersi per mano ed avere le vibrazioni ...
L'amore vero non ama l'amarti, ma ama te: non nonostante te, ma per te, soprattutto per te.
L'amore vero non chiede il perché l'amore vero quello che non muore mai sospira baciando le sue dolci lacrime quell'amore che gli occhi illumina in uno solo sguardo, supera ogni confine, quell'...
L'amore vero non conosce la morte e il tempo, ma sopravvive ad ogni condizione e vive in ogni dimensione.
L'amore vero non contempla il portafoglio.
L'amore vero non dice quando, non dice come, non dice perché; dice solo: "eccomi!"
L'amore vero non distrugge, ma protegge.
L'amore vero non ? fatto necessariamente di grandi gesti, l'amore vero ? guardarsi semplicemente negli occhi e ogni volta stupirsi che nei tuoi posso trovare l'infinito.
L'amore vero non esiste, è soltanto una favola inventata, dagli uomini, per sconfiggere la paura della morte.
L'amore vero non lo misuri, non lo quantifichi e non lo gestisci. Lui non si comanda, spiazza, abbatte, costruisce e a volte distrugge. Spiazza le certezze e ti porta a fare cose che mai avresti pensa...
L'amore vero non muore mai. Resta sempre racchiuso in un angolo del nostro cuore per ricomparire in mille modi diversi, ci accompagnerà per tutta la vita.
L'amore vero non può dare dolore, altrimenti non è più amore, ma diventa una contraddizione.
L'amore vero non si confonde strada facendo.
L'amore vero non si paga, ma ci si aspetta sempre il resto.
L'amore vero non si perde mai, ritrova sempre la sua destinazione.
L'amore vero non svanisce nel nulla; alle volte fa giri immensi, ma poi ritorna.
L'amore vero non ti lascia mai, l'amore vero non dice aspetta sto arrivando da te. L'amore vero è già fra le tue braccia, adesso e per sempre.
L'amore vero non trattiene con forza, ma lascia liberi di volare.
L'amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L'amore vero non urla, non picchia, non uccide.
L'amore vero non vuole conoscere il tuo passato e nemmeno quello che sarà il tuo futuro, vuole semplicemente vivere il tuo presente.
L'amore vero non vuole in cambio niente, non ha occhi, ma cuore, quello che sente non vede, bisogno primario di darsi e concedersi senza pensare.
L'amore vero profuma di sogni e ha il sapore di realtà.