L'amore va sorseggiato lentamente altrimenti, come un potente liquore, potrebbe farci perdere la testa.
L'amore va vissuto no consumato, perché se lo si consuma non si vive.
L'amore vede amore.
L'amore vede ciò che è invisibile.
L'amore vero è come un fiore, potrai anche strapazzarlo, ma ricrescerà in un tempo e in un luogo inaspettato! L'amore forzato è come un sasso immobile stazionario privo di dinamic...
L'amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.
L'amore vero è il piacere che ci da il piacere dell'altro, la gioia che nasce in me dallo spettacolo della sua gioia, la felicità che io provo nel saperlo felice... piacere nel piacere, ...
L'amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. È sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori.
L'amore vero è meraviglioso ma bisogna coltivarlo con costanza e enorme pazienza.
L'amore vero è per chi è già felice. Tutto il resto è bisogno.
L'amore vero è per la gente con le palle. Chi teme il confronto o scappa ai primi problemi, non ama, ma cazzeggia, che è ben diverso.
L'amore vero è per le persone che danno valore ai sentimenti.
L'amore vero è quel momento in cui si scoppia a piangere sentendosi l'universo in un abbraccio senza volere nulla in più, accorgendosi che tutte le sofferenze di una vita valeva la pena ...
L'amore vero è quello che senti sulla pelle anche quando tutto è distante dalla bocca, dalle braccia ma mai dal cuore.
L'amore vero è quello che ti fa volare in libertà, alto in quella dimensione fatta di sensazioni paradisiache.
L'amore vero è quello che troviamo guardandoci dentro e ammettendo che non potremo mai essere perfetti finché esisterà colui/colei che abbiamo tanto amato.
L'amore vero è quello che un giorno ti farà scoprire che non hai sprecato nemmeno un secondo della tua esistenza!
L'amore vero è quello che viene offerto senza chiedere, che aumenta senza diminuire, che valorizza anche il poco, che litiga ma non separa, che riempie il cuore e colora l'anima.
L'amore vero è quello che, prendendo il tuo cuore fra le mani ha il tocco di una leggera carezza e attraversando la tua anima riesce a donarle quella luce diamantina che la farà brillare...
L'amore vero è quello di condividere e condividersi: è un modo per riuscire a stare insieme e di accompagnarsi fino alla fine dei giorni.
L'amore vero è quello reciproco, perché l'amore si nutre d'amore.
L'amore vero è sempre un po' sofferente ed quella sofferenza che dilata il cuore tanto da permettergli di amare sul serio e chiunque.
L'amore vero è senza condizioni!
L'amore vero è solo quello che si nutre verso i propri affini. L'attrazione fra opposti è quell'incidente che la Natura ha programmato per favorire la sopravvivenza della specie.
L'amore vero è tutte le risposte che cercavi.