Le mani conservano una ricchezza a pochi conosciuta: "il linguaggio": possono trasmettervi poesie, sentimenti, sicurezze che nessun vocabolario è in grado di descrivere"!
Le mie parole sono più antiche dell'amore o della musica, forse più antiche dell'universo stesso. Lontana da tutto, lontana da tutti, le prendo tra le mani e le lancio in aria. Volano, v...
Le nostre anime, amore mio, si riflettono nei nostri sguardi, colmi d'amore intenso, i ricordi si affollano come in un vortice e ritrovo Te al centro di ogni istante, unico amore, dal primo momento in...
Le nostre, anima sentiranno sempre la gioia, il dolore e l'amore, grazie all'unione tra la mente, e dei sensi.
Le occasioni vanno sfruttate, l'amore va goduto, l'amicizia va rispettata, il bene va fatto, la vita va vissuta.
Le opere di misericordia, cioè l'azione ispirata dall'amore.
Le orme più profonde, nei nostri cuori, le lascia chi vi cammina sopra dolcemente e con amore... segnando il nostro cammino, puntellando di stelle i nostri cieli.
Le parole arrivano sempre al cuore se pronunciate con sincerità, dolcezza ed amore.
Le parole che scriviamo con amore sono scie luminose con cui possiamo illuminare il mondo.
Le parole in amore sono molto più ingannevoli di quanto possiamo pensare. Molti si fanno "grandi" e pochi lo sono veramente. L'arte del parlare abbonda nel cuore degli imbecilli.
Le parole più rovinate dal tempo e dalle cornici sono tre: amore, felicità ed intelligenza.
Le parole scritte dei poeti non hanno mai timidezza nell'esprimere sensazioni sia d'amore che di dolore. Esse sono frecce d'emozioni lanciate per colpire il cuore!
Le parole sono come passi di danza, respiri della mente, flussi di emozioni, amore per la vita. Le parole sono perle preziose nelle conchiglie dei sogni, che riposano in fondo al mare nell'attesa che ...
Le parole sono le carezze degli ipocriti. L'amore vero ha gesta, azioni e devozione.
Le parole spesso
volano via nel vento
e si spengono col tempo,
le belle poesie,
si tramandano in memoria,
e resteranno nella storia...
Le pause di riflessione? Una vera stronzata! L'amore vero non ha bisogno di essere lasciato in stand-by, perché due anime che si appartengono muoiono distanti l'una dall'altra.
Le persone che vogliono il mio male provano o amore o invidia nei miei confronti.
Le persone che, in virtù dell'affetto o amore che provi per loro, si sentono autorizzate a tirare la corda all'inverosimile, con quella stessa corda farebbero bene ad impiccarsi.
Le persone contano. L'amore conta. Ma dev'essere ricambiato.
Le persone speciali non convengono grandi averi a loro appartengono tre semplici valori: amore, sensibilità e umiltà. Sono queste le opere virtuose che disegnano la grandezza.
Le persone speciali, quelle dal cuore grande, quelle piene d'amore, quelle vere e sincere, non se ne andranno mai.
Le poesie di Francis Ponge svelano la pluralità di significati dietro qualsiasi oggetto. Una scelta estetica dalla quale sono scaturite infinite liriche.
Le poesie esprimono tutta la bellezza di chi le scrive e sono solo per chi è così bello da saperle leggere.
Le poesie hanno i lupi dentro... tranne una: la più meravigliosa di tutte... lei danza in un cerchio di fuoco e si sbarazza della sfida con una scrollata.
Le poesie non si spiegano, se raggiungono il posto giusto le senti, ti grattano dentro e ti senti in dovere di scrivere, perché è la mente, perché è il cuore che lo chiede ...