Poesie 18 anni
Il calcio è cambiato in modo sconvolgente. A partire dagli anni Novanta esso è stato attraversato da una netta svolta modernizzatrice che ha trasformato uno sport dalla radice fortemente...
Il cliente, il pubblico, è un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente.
Il cliente, il pubblico, ? un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente.
Il coraggio non l'ho mai avuto. Ho guardato scorrere gli anni, inerme come una foglia calpestata. E ora mi ritrovo con quintali di sale in bocca e un senso di nausea perenne.
Il desiderio ha una sola età per tutti e non si modifica negli anni.
Il destino [...] crederci significava non avere più paura degli anni, sapere che non importa come hai vissuto ma solo come andrà a finire la tua storia. Perché tutte le storie, an...
il dolore degli anni perduti senza gioia, il dolore della consapevolezza che questa gioia non durerà.
Il dramma negli anni che passano e che si crea sempre più una separazione fra corpo e mente... il corpo cede, inizia a debordare attaccato dalla forza di gravità i tempi di recupero si a...
Il figlio di Berlusconi quando aveva 5 anni gli chiese: "pap? pap? ma io sono bravo?". "certo figliolo anche se io alla tua et? avevo 6 anni"
Il lato oscuro di me è sepolto sotto nuvole di poesie... spero non piova!
Il meglio del paese lo troviamo nelle discariche, in tanti anni è stato tutto gettato via.
Il mettersi totalmente nelle mani di Dio: solo dopo diversi anni ci si accorge di alcuni contorni e di essere un colore o la tela di un disegno.
Il mio augurio ? che fra molti e molti anni, ripensando a oggi, possiate dire: "? stato sempre bello come il primo giorno".
Il mio sogno ricorrente, da tanti anni, è un'onda gigantesca, che sta per abbattersi su una spiaggia dove io mi trovo con un gruppo di amici. Io ho sogni premonitori.
Il momento adatto per influenzare il carattere di un bambino è all'incirca cento anni prima della sua nascita.
Il momento adatto per influenzare il carattere di un bambino ? all'incirca cento anni prima della sua nascita.
Il mondo è diventato un'abitudine... noi tutti impieghiamo anni e anni per abituarci al mondo. Basta osservare i bambini. Il mondo circostante li colpisce a tal punto che quasi non credono ai l...
Il mondo, magari non lo aveva visto mai.
Ma erano ventisette anni che il mondo passava su quella nave: ed erano ventisette anni che lui, su quella nave, lo spiava. E gli rubava l'anima.
Il motivo per cui la gente compone poesie liriche e canzoni blues sta nel fatto che la vita è breve, dolce e sfuggente. Il Blues dà prova della stranezza di ogni destino individuale.
Il motivo per cui la gente compone poesie liriche e canzoni blues sta nel fatto che la vita ? breve, dolce e sfuggente. Il Blues d? prova della stranezza di ogni destino individuale.
Il non esporre i propri pensieri ad un adulto sembra una cosa istintiva dai sette od otto anni in su.
Il nostro paese, negli ultimi anni, ha fatto grandi passi avanti, peccato che tutti gli altri vadano in macchina.
Il numero di transistor in un chip raddoppia ogni due anni.
Il peso degli anni piega l'anima.
Il più grande comico vivente è Richard Nixon. Sono quasi due anni che, replicando lo stesso spettacolo, Watergate, riesce a far ridere mezzo mondo.