Quando la vita ti coglie di sorpresa regalandoti momenti inaspettati di felicità, tu assecondala, potrebbe non ricapitare così spesso.
Quando leggo poesie di poeti tristi che parlano di baci tristi sorrido e la vita diventa più sopportabile perché mi accorgo che al mondo ci sono... "più stupidi di me".
Quando leggo poesie di poeti tristi che parlano di baci tristi sorrido e la vita diventa pi? sopportabile perch? mi accorgo che al mondo ci sono... "pi? stupidi di me".
Quando mi sono reso conto di averti trovata, è stato il momento in cui mi sono accorto di averti ripersa!
Quando nei momenti migliori sei circondato da molti amici e sei felice. Ma poi nel momento peggiore non sai nemmeno a chi rivolgerti o davvero a pochi, sappi che forse non sono amici.
Quando non sono contenta di me, mi dico che da domani devo fare di più e questo già mi fa star meglio.
Quando pensi che niente può cambiare, all'improvviso invece tremi di nuovo e il cuore inizia di nuovo a respirare.
Quando pensiamo all'altrui felicità, affidiamo agli altri, e sogniamo a nostra insaputa, una nuova forma di realizzazione dei nostri desideri e ciò può renderci più egoisti...
Quando potete cogliete numerosi i momenti felici. Quelli tristi sono più veloci, più numerosi e meno dispersivi.
Quando quella strana e rara cosa chiamata "felicità" ti sfiora le dita... Esse riescono a suonare le più belle melodie e a comporre i bellissimi atti della vita anche senza aver mai impa...
Quando riesco ad intrappolare in un fotogramma un momento splendido, unico, autentico, il mio cuore si è arricchito di un inestimabile tesoro.
Quando sarò triste? Tira un dado quante volte vuoi, quando uscirà 7 allora lo sarò!
Quando scrivi, dai vita a pensieri che normalmente nessuno saprebbe esternare, a frasi che normalmente nessuno saprebbe dire... nemmeno tu stesso. È questo il bello della scrittura: è la...
Quando sei felice, lo sei anche se piove. Quando sei felice non vedi la pioggia che cade, anzi, ti sembra che canti e danzi, proprio come te.
Quando sei felice, veramente felice, godi di una quasi immortalità spirituale dove nulla può scalfirti o ferirti, ma tornando alla congiunzione... "quando"?
Quando si nasce poeti, l'amore e la morte si fanno compagnia e tutti e due hanno le tasche bucate per non contare gli anni.
Quando siamo felici il tempo vola, quando siamo tristi rallenta fino all'inverosimile. Qualcuno ha fatto le cose decisamente al contrario.
Quando siamo soddisfatti, abbiamo guadagnato per noi stessi lo stato d'animo migliore per la nostra vita.
Quando sto bene con me stessa, il giudizio della gente si trasforma, per me, in una serie di parole lontane, che sfumano nel silenzio, simile all'eco. In quel momento esistiamo solo io e la mia felici...
Quando ti senti felice non permettere a nessuno di rubarti il sorriso, perché la vita e il tempo non si fermano e quei momenti non torneranno più.
Quando siamo stati pensati qualcosa deve essere andato storto: quel non capire quanto è importante qualcosa finché non c'è più. Quel non rendersi conto di quanto valga quel...
Quando vedi che i tuoi genitori hanno fatto di tutto per renderti felice, il tuo primo obbiettivo è ripagarli rendendoli felici.
Quando vi dicono che le parole se le porta via il vento, ricordate che quelle che si scrivono rimangono nonostante i temporali.
Quando vivi un momento felice, godilo fino all'ultimo istante, ma quando finisce non piangere, ma ringrazia il cielo per averlo vissuto!
Quanta gioia troviamo lungo il nostro cammino. Questa gioia la senti nel cuore, nell'anima. Come i fiori che sbocciano a primavera, pieni di colori, profumi. Non c'è ragione nel disperare, ries...