La gioia è nel credere del futuro e nel futuro del credere siate in Voi e per Voi, insieme siete uno nella molteplicità dell'unico.
La gioia è un'emozione intensa e profonda, un sentimento di pienezza esaltante avvertito dall'intera coscienza; è prossima all'ebbrezza, al rapimento, all'estasi.
La gioia che ti prende l'anima quando osservi una scena di tenerezza, non si può comprare, è un qualcosa che si ha dentro.
La gioia ? nel credere del futuro e nel futuro del credere siate in Voi e per Voi, insieme siete uno nella molteplicit? dell'unico.
La gioia ? un'emozione intensa e profonda, un sentimento di pienezza esaltante avvertito dall'intera coscienza; ? prossima all'ebbrezza, al rapimento, all'estasi.
La gioia esplode improvvisa, non ha un oggetto né un momento suo, arriva nel tuo cuore e puoi solo farla esplodere! Come correre senza sapere dove ma per il piacere infinito di sentire nei tuoi...
La gioia non viene dall'idea che gli altri hanno di noi. Viene dalla libertà che noi abbiamo di essere, sinceramente, quello che siamo.
La gioia quando è condivisa cresce, matura, come una pianta che si nutre d'acqua. La gioia quando si dona si nutre del cuore come una sorgente d'amore.
La gioia tocca la nostra vita con un soffio di luce sul cuore, noi, con un pizzico di attenzione, possiamo incantarla nel tempo, breve fotografia della memoria dei sensi, trattenerla nell'animo e trac...
La incontrai, era vestita del suo sorriso e mai più la dimenticai. Era la mia felicità.
La leggiadria di un volto risplende della luce di un sorriso. Il sorriso sincero è una carezza del cuore.
La libertà è tutto ciò che ci porta alla serenità d'animo e non tutto ciò che ci porta ad una felicità istantanea.
La libertà, intesa come indipendenza emotiva, è quella che, accompagnata a una certa dose di follia, ci conduce verso la felicità.
La luna come lo specchio: riflette; le stelle come gli occhi: brillano; il sole come un abbraccio: riscalda.
La magia del Natale accarezza tutti coloro che praticano la gioia. Essi danno voce a quella parte, in fondo al loro cuore, che ha bisogno di brillare.
La mattina dovremmo svegliarci assieme alla felicità nel cuore... e mai da soli. Perché chiedersi se siamo contenti della vita quando potremmo semplicemente domandarci perché non ...
La mia felicità è tenerti stretta tra le mie braccia, perché il tuo sorriso è la mia medicina.
La mia felicità non dipenderà mai da coloro che l'hanno solo desiderata nella vita, ma da chi come me ha lottato per raggiungerla. La mia felicità sarà un insieme di attimi...
La mia più alta felicità è fare le sorprese, quelle belle che danno gioia a un cuore che merita.
La migliore delle sorprese... ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravol...
La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità.
La moralit? non ? propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicit?.
La nostra felicità è in quella carezza sincera che rimane accanto, che il sorriso di questo giorno non conosca mai tramonto, sia sempre lucente e vero nel tuo cuore.
La nostra felicità è musica per il cuore, è una fiamma che arde il fuoco nell'anima del nostro amore.
La nostra felicità non dipende solo dalla strada che percorreremo, ma da chi porteremo con noi lungo il cammino.