La verità è un'arma a doppio taglio. Sulla scatola che la contiene dovrebbe esserci scritto "maneggiare con cura".
La Verità non ha prezzo! La menzogna, invece, la puoi pagare anche a rate e spesso sulla tua pelle.
La vita è come scalare una montagna. Se so che sulla cima mi attende una festa preparata per me, potrò vivere la fatica dell'ascesa con gioia e speranza.
La vita è come una candela, una volta spenta non ci sarà più luce sulla terra ma la nostra anima brillerà per l'eternità nel cielo.
La vita è come una grande astronave; certe volte siamo ai comandi pilotando sulla rotta assegnata, altre volte lasciamo che da sola si diriga verso la destinazione scelta da sé.
La vita è poesia e la morte è la sua prosa. Entrambe scrivono i capitoli della nostra storia.
La vita è quell'istante che ci attraversa tra poesia e malinconia, attimo di magia che fugge via.
La vita è un gioco. Gioca scivolando sulla neve o correndo a piedi nudi sulla spiaggia. Gioca scaldandoti al sole o guardando le stelle brillare. Gioca la tua vita come un gioco che ti è...
La vita è una poesia. Una poesia i cui versi vengono scalfiti giorno dopo giorno su quella montagna che abbiamo... iniziato a scalare per raggiungere il suo apice. Giunti all'apice della montag...
La vita è una scacchiera sulla quale facciamo mosse giuste che ci gratificano e sbagliate che ci penalizzano.
La vita ci riserva solo dubbi, delusioni e sofferenze, e sperare in un momento di felicit? sembra quasi un'utopia... tuttavia ancorarsi ad un'amicizia ti rende la vita pi? sopportabile ed in ogni mome...
La vita ? come scalare una montagna. Se so che sulla cima mi attende una festa preparata per me, potr? vivere la fatica dell'ascesa con gioia e speranza.
La vita ? fatta di piccole vittorie che portano alla felicit?...
Sono come raggi di sole che illuminano la tua vita e ti aiutano a proseguire per il tuo cammino sulla via che piano piano comincia a br...
La vita ? il continuo peregrinare dell'uomo nell'insidioso labirinto della felicit?, il suo lento naufragare in un oceano di incertezze...
La vita la dipingi tu con le tue mani. Sulla tua tela, e dai colori che userai, dalle tue scelte, dai tuoi impasti d'amore, riconoscere la tua opera d'arte.
La vita me ne ha date di botte e tante! Le ho sentite sulla pelle, dritte nello stomaco e trascinarsi con me come pesi pesantissimi! Ma se sono qui è perché io sono stata più fort...
La vita scorre come un'onda nell'oceano, a volte bassa, a volte alta. Giunta a riva appoggia sulla sabbia i suoi averi e si ritira in silenzio nella sua immensità.
La vita sulla terra è dura perché il pianeta è povero di tutto ciò che è necessario all'esistenza.
La voce "Terra" sulla guida galattica per autostoppisti: "Praticamente innocua quando Chuck Norris ? ad Alpha Centauri a leggere la bacheca degli avvisi"
Lacrime scivolano sulla pelle bagnata d'amore. Ogni goccia raccoglie il sospiro d'attimi racchiusi in un sogno.
Laila aveva imparato una verità fondamentale sul tempo: come la fisarmonica sulla quale il padre di Tariq a volte suonava vecchie canzoni pashtun, il tempo si dilatava e si contraeva a seconda ...
Le anime affini si prendono per mano nel cuore mentre passeggiano tra una poesia e un sogno, tra un'emozione e un silenzio che parla d'Amore.
Le arti tutte, ma più specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le arti tutte, ma pi? specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le condizioni in cui gli uomini vivono sulla Terra, sono il risultato del loro stato di conoscenza. Voler cambiare le condizioni senza cambiare la coscienza è una vana chimera.