La poesia non ci cambia la vita,
identica la stretta, il nodo della pioggia
la bruma della citt? quando si fa sera
Non ferma l'avanzata marcescenza
non sana i nostri antichi errori
La poesia ritarda...
La poesia non mi impedisce di vedere la realtà e né mi rallenta... semmai dà alla realtà un senso che la rende meno rude.
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore... pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
La poesia più pura non s'impregna mai d'inchiostro, sarà voce tremante alla mercé esclusiva del suo udito.
La poesia può essere di qualche soccorso per chi deve sostenere il peso della povertà, e di soccorso anche migliore a chi deve sostenere il peso della ricchezza.
La povertà in un sistema basato sull'economia è la più grande forma di schiavitù!
La preghiera non è una poesia che reciti a tuo padre, ma è un modo per chiedere perdono dei tuo peccati.
La saggezza dell'uomo sta nel metter in accordo mente e cuore senza prevaricazioni l'una sull'altra; allora l'uomo opererà le scelte migliori.
La speranza non può essere basata soltanto sull'ottimismo. Deve avere radici più profonde nella moralità, nella forza d'animo.
La speranza non pu? essere basata soltanto sull'ottimismo. Deve avere radici pi? profonde nella moralit?, nella forza d'animo.
La vera comprensione è quella che va al di là della ragione e che si fonda sull'istinto, sul cuore.
La vera comprensione ? quella che va al di l? della ragione e che si fonda sull'istinto, sul cuore.
La vera poesia è tutta concentrata nello sfiorarsi d'anime tra persone innamorate che sono in un'altra dimensione, dove esistono solo vibrazioni di passione.
La vita è poesia e la morte è la sua prosa. Entrambe scrivono i capitoli della nostra storia.
La vita è quell'istante che ci attraversa tra poesia e malinconia, attimo di magia che fugge via.
La vita è un'instabile, zoppicante danza ballata su una barcollante altalena che oscilla sull'asse di una dialettica continua mantenuta da due corde sfilacciate: boh e mah!
La vita è una poesia. Una poesia i cui versi vengono scalfiti giorno dopo giorno su quella montagna che abbiamo... iniziato a scalare per raggiungere il suo apice. Giunti all'apice della montag...
Le anime affini si prendono per mano nel cuore mentre passeggiano tra una poesia e un sogno, tra un'emozione e un silenzio che parla d'Amore.
Le arti tutte, ma più specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le arti tutte, ma pi? specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le delusioni lasciano un segno sull'anima, rompono la fiducia, ti fanno vedere le persone con occhi diversi e per quello che sono davvero.
Le mie giornata sono fatte di attimi in cui una canzone senza tempo, una poesia senza parole, un minuto senza secondi mi dicono che nonostante tutto siamo vicini, sublimato dal mondo, viviamo senza un...
Le mie labbra saranno la tua poesia, dove si posano dolci e candide le tue ultime parole prima di baciarmi.
Le ombre del passato si presentano senza bussare, sull'uscio del tuo cuore, entrano prepotentemente, non potrai cacciarle via, ti frullano, ti tormentano e ti lacerano il cuore, sono le ombre di un gr...
Le parole sono ritardatarie croniche; si presentano perfette, eleganti, sull'uscio della gola quando la festa è ormai finita.