L'esistenza è fatta di piccole cose. Spegnete la tv, accendete la musica e fate l'amore con la vita.
L'et? e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l'amore ? il tema della musica stessa!
L'ispirazione arriva dalla musica, e la musica è un dono del firmamento! I musicisti sono i veri eroi, perché la loro ispirazione giunge dalla natura, dall'amore... e tutto questo noi lo...
L'ultimo maestro del canto eroico, la bella bocca attraverso la quale la musica parlava... non esiste più; e noi siamo qui a piangere le corde spezzate di uno strumento ormai muto... Poich&eacu...
L'unica e dico l'unica musica che volevamo sentire era il suo della Pace e oramai non ci era più nuovo. Lo sentivamo quando ci trovavamo per recuperare un po di serenità, quando volevamo...
L'uomo è un essere che fa rumore, cattiva musica e lascia abbaiare il cane. Solo qualche rara volta sta zitto, ma allora è morto.
L'uomo ? un essere che fa rumore, cattiva musica e lascia abbaiare il cane. Solo qualche rara volta sta zitto, ma allora ? morto.
L'uomo si lega al passato, vive per il futuro e dimentica di suonare la sua unica musica... il presente!
La carezze del vento sono note di musica che gli angeli ci regalano durante il cammino, prendendoci per mano. E anche se il vento cambia direzione, noi restiamo aquiloni sospesi nell'aria che continua...
La classe IIIC durante l'ora di musica gioca a Star Wars con i flauti.
La coscienza è il campanello dell'anima, quando perde la sua musica tutto ciò che è marcio entra nel tuo cuore senza bussare.
La danza è energia: arte del movimento, armonia del corpo unito alla musica, sublimazione dell'anima attraverso la plasticità.
La danza è la madre di tutte le arti. Musica e poesia si determinano nel tempo, le arti figurative e l'architettura nello spazio: la danza vive ugualmente nel tempo e nello spazio.
La danza è musica, è ritmo che sale e ti assale dentro. La danza è perfezione, sincronia di movimento, è l'espressione della bellezza del corpo e della mente. La danza &egr...
La danza ? la madre di tutte le arti. Musica e poesia si determinano nel tempo, le arti figurative e l'architettura nello spazio: la danza vive ugualmente nel tempo e nello spazio.
La fiera, la musica, i suoni... Canta una giostrina e si alza il sipario sulle marionette; non dimentico quel giorno, ti avevo con me e tu volevi solo me fra lo zucchero e i sapori.
La follia suona sempre musica di gran classe.
La mia anima cerca il vento per ascoltare la sua voce, da lontano una melodica nota musica arricchisce quel dolce silenzioso vento, disperata ascolto, ascolto nel silenzio di questa notte, annuisco qu...
La mia disperazione, come questa musica che urla angoscia e morte. Come una preghiera o forse una supplica. Un coltello affilato che lacera la mia mente, ma senza do lore... solo liberazione!
La mia felicità è vedere la tua bocca che sorride ascoltando una musica, sentire la tua mano delicata nella mia e percepire il tuo amore.
La mia fortuna? Aver capito che anche le note stonate sono musica.
La mia musica è superiore alla sua per disconosce le note dell'incoerenza... e i miei gesti corrispondono alle note armoniche perché non colpiscono l'anima.
la mia musica.
La mia vita è una realtà che non mi appartiene è una musica che non so ascoltare, una musica che non so ballare è una parola che non so pronunciare, un pensiero che non so ...
La musica è come il wc, non se ne può fare a meno!