Ogni nota pi? lunga delle altre ? al tempo stesso pi? forte; mentre la nota di minor durata richiede meno forza, appunto come le sillabe lunghe e le brevi dei versi ritmati. La nota pi? elevata in una...
Ogni settimana aggiorno la mia playlist, è l'unico modo per pensare ad affrontare al meglio la vita.
Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento.
Ogni sua carezza è come una sapiente mano mossa da saggezza, che sfiorando le corde della tua anima con innata naturalezza, emette vibrazioni che percuotono le fondamenta dell'universo... Ecco ...
Ogni vibrazione emessa dalle tue corde vocali si trasforma in una pura e dolce melodia.
Ogni volta che ascolto una canzone e la sento viva nell'anima mi innamoro sempre di più di un sogno, un sogno inesistente, ma che vive solo nell'anima mia!
Ogni volta che un brivido corre lungo il mio corpo, da qualche parte, una nota musicale prende vita nell'aria che respiro.
Oh dolce musa che dimori nel mio core, con le tue dolci note mi liberi dal rumore. Fa' che dal mio cor si mostri l'ardore, fa' che dal mio canto si oda l'amore!
Ove qualcuno si arrestasse al solo meccanismo, non potrebbe augurarsi di meritare il titolo di artista, perché la tecnica è la parte più facile dell'arte e tutti possono acquistar...
Ove qualcuno si arrestasse al solo meccanismo, non potrebbe augurarsi di meritare il titolo di artista, perch? la tecnica ? la parte pi? facile dell'arte e tutti possono acquistarla.
Parole? Facile a dirsi, le parole cantate da una persona che sente te dentro non sono mai semplici, ma emergono sempre dal profondo dell'anima e sono un inno, all'amore.
Parsifal è quel genere di opera che inizia alle 6 di sera. Dopo circa tre ore guardi l'orologio che segna le 6 e 20.
Passa il tempo e mi chiedo quando lo capirai.
Passeggio tra le strade del mio paese senza meta, alla ricerca di non sò cosa ma ho bisogno di qualcosa... cosa? Bhè intanto mi lascio trasportare dalla musica che "strapazza" il mio cuo...
Pazza idea di far l'amore con lui pensando di stare ancora insieme a te! Folle, folle, folle idea di averti qui mentre chiudo gli occhi e sono tua.
Penso che uno dei gesti più belli sia l'abbraccio fra idolo e fan. Il mondo che vi separava si scioglie e rimane solo l'amore che provate.
Penso, dunque Suono.
Per il musicista suonare significa trasmettere emozioni all'attento pubblico.
Per le volte che mi hai salvata, per quelle in cui mi hai capita, per tutte le altre dove mi hai consolata. Per i ricordi, per le emozioni, per avermi fatto vivere momenti indimenticabili e rivivere q...
Per me che resto qui in attesa di quel bagliore, che possa annullare la distanza che ce tra me e la musica.
Per me sei sempre stata una ragazza nervosa a cui piacciono le bistecche alte. Credo che un giorno o l'altro ti chiederò la mano.
Per me sono lampi di temporale, non si sa mai chi colpiranno e quante volte lo faranno.
Per noi musicisti le opere di Beethoven sono come la nube o la colonna di fuoco che guidò gli israeliti attraverso il deserto.
Per quanto avidamente cercassi per altre vie sollievo, oblio e liberazione, per quanto assetato di Dio, di conoscenza e di pace, tutto questo io l'ho trovato sempre soltanto nella musica.
Per sempre tu sarai il cantante e io sarò la canzone.