Le rime di una melodia racchiudono quello che c'è dentro il cuore. Una canzone dà libertà a un pensiero che vola nel silenzio e nell'aria che si respira.
Libera la mente ed ascolta... se non riesci a sentire altro che il tuo cuore che batte, in quel momento puoi fare musica, in quel momento il tuo più grande maestro è il silenzio!
Libero perché ognuno è libero di amare, libero da una storia che è finita male, e da uomo libero ricominciare, perché la libertà è sacra come il pane.
Lo sai quanto ti voglio bene.... la tua felicità è un treno in corsa verso il mare... tu vivila per me... Amore mio raccontami di te.
Lo senti come sfiora i suoi tasti, come la melodia accompagna la voce. Senti il dolore dentro questa musica. Sentilo e trattienilo e scoprirai di capire quello che la sua voce dice. Chiudi gli occhi e...
Lo studio deve supportare tutto, se c'è quello oltre al talento, si fa esperienza e si continua a migliorare. Perché la musica è infinita.
Lo studio deve supportare tutto, se c'? quello oltre al talento, si fa esperienza e si continua a migliorare. Perch? la musica ? infinita.
Lo swing è quella cosa che quando non c'è... si sente.
Lo swing ? quella cosa che quando non c'?... si sente.
Lo swing per quelli che lo capiscono è una goduria, ma si tratta sempre di una minoranza, e sarà sempre così. Ma non morirà mai.
Lui, tuono e tempesta. Lei, emozione e disincanto. Insieme, un accordo di tasti e suoni, pelle e sensi. Una melodia che vibra sulle corde del cuore.
Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, è un giorno nuovo e prego che sia tutto da ballar con te.
ma capace di volare...
Ma gli uomini mai mi riuscì di capire perché si combinassero attraverso l'amore affidando ad un gioco la gioia e il dolore.
Ma gli uomini mai mi riusc? di capire perch? si combinassero attraverso l'amore affidando ad un gioco la gioia e il dolore.
Ma se Dio t'ha fatto bella come un ramo di ciliegio, tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio!
magari si accorgeranno del tuo talento.
mai e poi mai neanche se toccherò il fondo.
Mai più come te, nessun'altra mai perché dopo te io si che m'innamorai sempre più di te quanto tu non sai, perché anche senza te c'è qui la tua assenza ormai che amo...
Marisina Vescio.
Maurizio Ortolani, colonna sonora della mia vita ha traslocato le sue note nell'arida terra, ma la sua melodia è in me. Ricordo che m'insegnò ad entrare nei componimenti, diceva di un br...
Maurizio Ortolani, colonna sonora della mia vita ha traslocato le sue note nell'arida terra, ma la sua melodia ? in me. Ricordo che m'insegn? ad entrare nei componimenti, diceva di un brano che ti emo...
Mentre ascolto una canzone, a volte rivivo inevitabilmente il ricordo a lei associato, la mente vola, mi emoziono ancora e in quel momento so perfettamente dove mi trovo.
mettici anche l'anima!
Mi bastano due auricolari per immergermi nel mio mondo preferito, quando desidero allontanarmi da quello dove non mi riconosco più.