La musica ti denuda per vestirti con le sue note.
La musica ti può aiutare a non sentire il silenzio che hai nel cuore.
La musica ti regala grandi ali per tornare dove vorresti essere e per andare dove ancora non sei stato.
La musica va al di là di ogni conoscenza, ci interpreta in modo continuo e solo grazie ad essa che riscopriamo la gioia di essere noi stessi!
La musica va assaporata. Come un bacio ad occhi chiusi.
La musica va compresa con il cuore e l'anima, solo così riuscirai a sentirla veramente.
La musica viaggia dal cielo al cuore: per questo è il linguaggio di tutti i popoli.
La musica viaggia sempre con una valigia piena di sogni, dove in essa vi sono custodite dolci melodie che scorrono tra le righe di antichi spartiti.
La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo.
La musica! Una magia al di l? di tutto ci? che facciamo.
La musica, armonia di suoni, luminosità nell'anima, ricordi struggenti, sogno da realizzare.
La musica, che - come le altre forme d'arte - non ha confini, schiude vasti orizzonti all'animo che ad essa voglia aprirsi.
La musica, come l'amore, è ovunque. Entrambe si sentono soprattutto col cuore. Entrambe sanno darti gioie immense o dolori struggenti.
La musica, come la vita, si può fare solo in un modo: insieme.
La musica, come ogni altro linguaggio del cuore, non osserva nessuna regola, se non quella di seguire il battito delle proprie emozioni.
La musica, compagna di viaggio, non conosce ne limiti ne confini e da tutti è incondizionatamente amata.
La musica, il martello dei nostri ricordi che combatte i pensieri negativi rendendoli finalmente quello che si meritano di essere. Un paio di ali, un paio di tuoni, un paio di echi che rimbombano nel ...
La musica, intesa come espressione del mondo, è una lingua universale al massimo grado, e la sua universalità sta all'universalità dei concetti più o meno come i concetti s...
La musica, l'unica cosa che ti aiuta sempre in qualsiasi momento e non chiede niente in cambio.
La musica, la cosa più vicina al silenzio eloquente. "Impredicabile è Iddio - scrive Sant'Agostino - intraducibile di parole e pure impossibile a tacersi. Lo canterai senza costrizione d...
La musica, la tua musica vive d'emozioni!
La musica, lei si che è mia amica, con lei sto davvero bene, non ha bisogno di consigli lei sa quando ho voglia di ridere, e quando sento il bisogno di piangere un po', lei ha saputo consolarmi...
La musica, per quanto possa essere importante per l'essere umano, non è che un palliativo. Curare con essa il mal di vivere è come curare una polmonite con l'aspirina.
La musica, quando la percepisci con il cuore, è capace di darti quell'abbraccio di cui hai tremendamente bisogno.
La musica, quando si fonde con l'armonia del mondo, è arte; ma, quando incontra noi, questa è amore, un esempio di poesia.