Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realt? dei miei sogni.
Non voglio che tu sia la solita cometa che, dopo averla guardata ed esserne stato stregato, se ne vola via, lasciando un solo desiderio per lei.
Non voglio che tu sia, solo fantasia, voglio che sei follia in modo da portarti via, nel mio mondo dove adesso c'è solo il tuo nome.
Non voglio chi si prenda cura di me, io voglio chi con me si prende cura di noi.
Non voglio chiudere i miei occhi, non voglio addormentarmi, non voglio perdermi niente, ma sentire quella dolce carezza di due ali che mi abbracciano.
Non voglio esistere in nessun attimo vuoto di te.
Non voglio essere "unica" per tutti ma per chi amo si.
Non voglio essere di nessun'altra, adesso che so di essere solo tuo.
Non voglio essere il motivo per cui ti svegli la mattina, né la ragione della tua gioia, tantomeno il tuo punto di riferimento. Ambisco alla tua felicità indipendente e, se lo desideri, ...
Non voglio essere il principe che aspettavi, io voglio vivere con te la favola che deve ancora iniziare.
Non voglio essere l'alternativa che accade, voglio essere la tua scelta sentita.
Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi. Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per s...
Non voglio essere la cosa più bella della tua vita. Voglio essere la cosa che sceglieresti ancora malgrado tutte le cose belle che hai.
Non voglio essere piccolina fra i tuoi pensieri ma voglio essere enorme. Grande come un panettone, come una casa della campagna toscana; come i mammuth dell'era glaciale. Come il senso di fame che pre...
Non voglio essere un mezzo tono, una sfumatura, un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Io nella vita di chi amo voglio essere o bianco o nero! O ci sono o non ci sono!
Non voglio essere uno dei tanti pupazzi che non usi più, ma non voglio essere neanche quello che usi sempre!
Non voglio fiori, domani appassiranno. Non voglio parole, domani potrei dimenticarle. Non voglio nulla che non sia tu anche domani.
Non voglio interrompere il tuo ritmo, voglio un incastro perfetto.
Non voglio nulla, non cerco nulla. Perché tutto ciò che amo, lo vedo camminare al mio fianco. Ogni giorno.
Non voglio però lo penso e il dubbio mi corrode e lascia cicatrici indelebili. Tutto questo sei tu, con il tuo modo di essere e di fare. Lo sai benissimo: io ho bisogno di te.
Non voglio prendere le briciole che rimangono, quando io ho amato, ho forse amato a metà? No, ho dato tutta me stessa, quando qualcuno mi ha chiesto una mano, ho forse allungato il braccio a me...
Non voglio quel tipo di persona che mi porta un ombrello in una giornata piovosa, desidero un uomo che rimanga con me sotto la pioggia pur sapendo di bagnarsi.
Non voglio restare il sogno della tua vita, ma la realtà di oggi.
Non voglio restare il sogno della tua vita, ma la realt? di oggi.