Si cambia pelle quando ti accorgi che la vita le ha lasciato troppe cicatrici e si ha bisogno di un lifting dell'anima per riempire le sue rughe di rinascita.
Si cambia quando con la sofferenza hai raggiunto l'orgasmo, lasciandoti ancora anestetizzata e la vita dopo la osservi con altri occhi in nuove dimensioni.
Si comprende che si era già felici quando si perde la semplicità quotidiana.
Si corre senza sapere il perché. Tutto passa in fretta, ma tutto scorre lentamente dentro il cuore.
Si crea ogni volta che l'anima ha sete della bellezza.
Si cresce così, tra un errore ed un altro, tra una esperienza ed un'altra.
Si danno per scontate molte cose in questa vita, ma quando una di esse viene a mancare si scopre il vero senso.
Si dice che c'è chi va e c'è chi resta, si è vero ma c'è un particolare molto importante; vanno le persone più importanti, quelle buone d'animo e di cuore, quelle do...
Si dice che il buongiorno si vede dal mattino... Ti svegli... Ti alzi... E... Una mattina sei bella pimpante... L'altra sei giù di morale. Tutto dipende da noi, o meglio dal primo pensiero che ...
Si dice che in amore l'orgoglio non esista, io penso che colui che ti induce a sacrificarlo fino ad arrivare a lenire la tua dignità, non ti ami ma soprattutto non ti rispetti.
Si dice che l'abito non fa il monaco, ma quanti vedono l'abito e quanti il monaco? Viviamo in una società di apparenze in cui si esalta il corpo e non l'anima, l'involucro e non il suo contenut...
Si diventa cornice del proprio mondo solo se si è anche immagine.
Si diventa tutti piccoli dentro un abbraccio.
Si guarda sempre avanti quando si cammina, come la vita non si gira mai indietro, se non per ricordare che il tempo di ieri è stato il ponte dei nostri passi.
Si incendia solo un amore che è già illuminato dentro e non riesce a contenere la luce, ma straripa anche all'esterno.
Si incomincia dalla sera, ripensi al giorno che è stato, pensi a quello che potevi fare a quello che potevi non fare a cosa cambiare, comincia cosi già dalla sera il nuovo domani.
Si lascia sempre un po' di se stessi nella scia dei propri desideri e si attende che sorga un nuovo sole per liberarli e per liberarsi.
Si nasce e si muore in un giorno in cui tu non sei presente.
Si nasce e si muore solo in compagnia di se stessi.
Si nasce liberi già dal momento in cui ci recidono il cordone ombelicale, non permettiamo alla vita di farci mettere il cappio alla gola.
Si nasce nudi e liberi, si vive coperti di tabù e prigionieri dei pregiudizi, si muore nudi del corpo e liberi dell'anima.
Si può avere un'unica pelle solo se si ama oltre il colore della pelle.
Si può comprendere chi ha paura del buio, ma non chi teme la luce.
Si può dare un volto a un bel corpo oppure basta solo il corpo? Cos'è la Bellezza se non ciò che piace, se non ciò che corrisponde ai nostri canoni, alle nostre sensazioni,...
Si può dipingere solo ciò che contiene la tua anima.