Le mie emozioni calpestate da troppe delusioni. Le mie parole, impronte di silenzi tra le dune del tempo. In loro lascio tracce di vita, lacrime d'asciugare ed il fremito di un amor segreto. File di s...
Le mie emozioni, quelle che profumano di te, quelle che scrivo in un unico spartito e corrono come dolci melodie. Pensieri carnali accompagnano le mani: mordere le labbra, bruciare il sangue, quella m...
Le mie gioie calzano perfettamente sul bordo delle sue labbra.
Le mie giornata sono fatte di attimi in cui una canzone senza tempo, una poesia senza parole, un minuto senza secondi mi dicono che nonostante tutto siamo vicini, sublimato dal mondo, viviamo senza un...
Le mie labbra saranno la tua poesia, dove si posano dolci e candide le tue ultime parole prima di baciarmi.
Le mie labbra sono irriverenti, vorrebbero sempre aderire alla tua pelle.
Le mie lacrime sono la forza della vita e il tuo sorriso la passione per questa vita che niente chiede se non di vivere.
Le mie mani appartengono alla tua pelle.
Le mie mani bruciano quando toccano la tua pelle. Quel vagare senza meta della mia bocca. Quel desiderio che vengo a prendere. Senza tregua ho fame e sete di te.
Le mie mani saranno pure gelate, ma il mio cuore invece è caldo perché ci sei tu.
Le mie mani saranno pure gelate, ma il mio cuore invece ? caldo perch? ci sei tu.
Le mie mani ti sfiorano, ci guardiamo negli occhi ascoltando la voce dell'anima ed è subito amore.
Le mie molteplicità nell'osservare il mondo che cambia. Vado via dal mio posto, perché ancora una volta non era il mio. Perché tutto ha necessità di essere guardato, osserv...
Le mie parole hanno ancora il sapore dei nostri baci rubati al tempo, hanno il colore vermiglio delle emozioni, hanno il fremito ascoltato del cuore, le mie parole sanno di noi.
Le mie parole sono quelle che chiunque in qualsiasi tempo o stagione della vita, avrebbe donato a qualcun altro, per amore.
Le mie spalle non volterò fino a quando i miei occhi ti guarderanno. Le mie spalle non volterò a chi su queste spalle posò quella del suo cuore.
Le mie ultime pene.
Le mie vibrazioni ti arrivano come un guanto di energia fluorescente e magnetica, si appoggia sul tuo petto e penetrando tuo corpo, si muove dentro di te in una ballata di puro amore.
Le mie voglie di baci e di parole, sono una stanza molto grande dove siede assurdamente il cuore. Vale a dire, sopravvive nel taglio delle sue strane correnti. Il mio cuore, cuore indomito, cuore puls...
Le migliori conversazioni sono quelle fatte in un abbraccio, dove a parlare sono i cuori.
Le migliori conversazioni sono quelle fatte nel silenzio di uno sguardo.
Le migliori parole sono pronunciate dal cuore.
Le nostre anime fluiranno in mondi senza tempo e canteranno come due corde parimenti intonate vibrando nell'universo tutto il loro imperituro amore!
Le nostre anime hanno atteso il momento giusto per abbracciarsi, sicure che sarebbe accaduto.
Le nostre anime si abbracciarono, le nostre mani si strinsero e i nostri cuori si amarono in quello sguardo silenzioso che diceva tutto.