Lasciati andare nelle braccia di chi ti ha saputo aspettare.
Lasciati andare, lasciati respirare.
Lasciati guidare dal cuore e non avrai rimpianti.
Lasciati prendere per mano. Non ti lascio da solo, vivo con te le tue paure, le tue ansie, ma se ti lascerai andare le supereremo insieme. Dammi la mano.
Lasciati strappare l'anima. Fatti portare via il cuore ma non lasciarti rubare anche gli occhi. Non troveresti più neppure la strada per tornare indietro.
Lascio ad altri gli amori lontani, gli amori che sfuggono e che si devono evitare per non annoiarsi. Io voglio il contatto, i baci, la pelle. Voglio passione costante nel tempo, occuparsi uno dell'alt...
Lascio cadere le mie barriere e, come il vento, ti avvolgo in un vortice di sensi, emozioni e passioni, unendo così le nostre esistenze laddove il mondo ed il tempo spariscono e regna solo l'am...
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia ? il cancello del paradiso.
Lascio pure che chi non mi conosce giudichi per sentito dire. Lascio che le parole arrivino e feriscano me, il mio cuore. Lascio che mi attraversino e mi facciano male. Dopo, solo allora potrò ...
Lascio sempre aperta la porta dei miei sogni, per dare la possibilità a chi amo di prenderne parte.
Le affinità è il "sentire" di due anime, un volo, una poesia, un ritrovarsi del cuore.
Le affinità rendono piacevoli i rapporti, ma sono le piccole differenze a renderli interessanti.
Le albe e i tramonti bisogna guardarli con chi ti ama davvero. Ti può anche capitare di guardarli con altri ma, quando scopri che ti stanno ingannando, le albe e i tramonti diventano in bianco ...
Le ali del cuore non conoscono confini perché sono fatte di materiale eterno: esse non muoiono con i nostri sogni ma sanno rinascere anche nelle avversità.
Le ali del cuore non conoscono confini perch? sono fatte di materiale eterno: esse non muoiono con i nostri sogni ma sanno rinascere anche nelle avversit?.
Le ali per raggiungere Te.
Le ali servono agli angeli, a me servi tu: l'ala che mi manca.
Le altre donne erano per me la conferma che tu fossi l'eccezione.
Le anime affini hanno la loro magia nel ritrovarsi, non è nel cercare la chiave giusta, ma il cuore che combaci perfettamente l'uno abbracciato all'altra, mentre passeggiano nel loro sogno d'am...
Le anime affini si prendono per mano nel cuore mentre passeggiano tra una poesia e un sogno, tra un'emozione e un silenzio che parla d'Amore.
Le Anime affini sono quelle che si troveranno, che si perderanno ma che non si lasceranno mai.
Le anime affini, le cosiddette anime gemelle, non si scelgono ma si trovano, non si allontanano ma si cercano qualunque sia il loro mondo.
Le anime che si cercano riescono a parlarsi anche nel silenzio.
Le anime dannate
si incontrano nella bufera
Nel correre avanti
di una vita che
ti trascina
anche quando non vuoi
Le anime dannate
inciampano nei loro sentimenti
quando sentono
il vincolo profondo
di ...